La Universal Music Group Italia ci ha fatto sapere che la release di Te Amo è prevista per metà/fine maggio con l’arrivo del video.

Universal Music Group Italy just told us that Te Amo sould be released on the radios on middle/late may. The music video should be available in this period too.

13 risposte

  1. Il periodo esatto per rilasciare Te Amo, una mossa furba, finalmente, perché il rilascio di Rockstar 101 avrà riscontri modesti se non tiepidi nelle classifiche.

  2. ma una canzone per diventare un tormentone estivo di solito viene rilasciata a inizio maggio per essere conosciuta prima per maggio e giugno per poi diventare all’improvviso conosciutissima da tutti.. se si rilascia quasi a giugno poi quando diventa sto tormentone??l’anno prossimo??forse puntano sul fatto che te amo è già conosciuta un pò ovunque tranne in america,dove nel frattempo ci sarà rockstar 101..forse credono che rilasciandola presto perderebbe il potenziale prima del periodo più intenso dell’estate..ma cmq è tardi..mah..vedremo..

  3. Secondo me è il periodo più adatto invece perché Rude Boy ha ancora potenziale da spendere, è nelle classifiche da 197 settimane ed è poco pensando che Russian Roulette c’è stata (ed è ancora presente nella classifica tedesca) per 377 settimane. Se Te Amo viene pubblicata ora fa’ la stessa fine di Thinking of You di Katy Perry, che ha avuto risultati modesti perché Hot ‘n’ Cold, avendo ancora potenziale, la oscurò. Invece pubblicando Te Amo sul finir di Maggio il singolo sarà trascinato dal successo di Rude Boy (che oramai sarà quasi del tutto spento) e quindi farà un successo meraviglioso facendo uscire Rude Boy dalle classifiche per prendere il suo posto =)

  4. fanno meglio a cancellare rockstar 101 il video lo usassero per qualcos’altro non mi interessa io ora voglio te amo e la collabo di guetta

  5. hammy,scusami la franchezza ma cosa hai detto??377 settimane sono più di sei anni…e neanche in giorni andrebbe bene poichè equivale a un anno e russian roulette ha a stento 6 mesi…puoi riproporre i dati??vorrei capire..grazie..e scusami ancora 😉

  6. @Rated R
    Scusa se sono stato poco chiaro!
    377 settimane complessivamente nel mondo, e non in un unico paese. Infatti Russian Roulette è stato 25 settimane nella classifica svedese, 24 nella classifica spagnola, 20 in quella francese e così via. Unendo tutti i dati di tutti i paesi, vengono fuori 377 settimane, che è un ottimo risultato per un singolo. Invece Rude Boy complessivamente nelle varie classifihe del mondo è stato poco, infatti è stato 13 settimane nella classifica australiana, 11 in quella bulgara, 13 in quella canadese e così via. E, sommando le settimane di tutte le classifiche, viene fuori che Rude Boy è presente nelle classifiche da 197 settimane. Quindi bisognerebbe attendere prima che Rude Boy continuasse la sua presenza nelle classifiche (fino alla fine di maggio) e poi pubblicare Te Amo. Se non ti sono stato chiaro qui ci sono i dati http://acharts.us/song/53027. =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *