MTV.com: Rihanna viene sempre presa in causa per la sensualità dei suoi sguardi nei video sorprendenti che accompagnano la sua chart-single. Il video di “Rockstar 101”, che è appena uscito, non fa eccezione. La visuale fa intravedere Rihanna come la donna di primo piano di una rock band di cui fa parte anche il famoso batterista dei Blink-182: Travis Barker.
Forse l’immagine più eclatante si presenta quando Rihanna appare vestita come il famoso chitarrista Slash. Questo è certamente un omaggio appropriato, dato che l’ex chitarrista dei ‘Guns N’ Roses’ ha provveduto alla composizione melodica e agli accordi della canzone.
“Avrei dovuto essere in quel video, in realtà”, Slash ha detto a MTV News. “Ho suonato per la melodia della canzone e mi hanno chiamato per chiedermi di suonare anche nel video, ma il mio singolo era appena uscito”, ha spiegato. “Rihanna è stata veramente dolce. Mi ha inviato un messaggio di supplica per farmi girare il video, ma non sarei riuscito a farlo con efficacia. Le dissi che non avevo intenzione di rovinare il video, non comparendo al suo interno.
Allora, cosa pensa Slash della sua imitazione fatta da Rihanna nella clip?
“Il video è sicuramente meglio con lei che è me”, ha detto. “Tutto sommato, il video introduce un elemento di sessualità che io probabilmente non sarei mai riuscito a trasmettere. Penso che sia molto hot, difatti oggi le ho mandato un messaggio dicendole che era decisamente più hot fatto da lei, che se fosse stato fatto da me. ”
Slash ha ammesso di non averla mai sentita in passato, ma il loro rapporto è di ammirazione reciproca: Rihanna è una grande fan dei ‘Guns N ‘Roses’, in quanto la cantante gliel’ha riferito personalmente, e Slash lo era nei confronti della sua famosa hit mondiale “Umbrella”.
“Non provengo da quel lato della barricata, ma mi è particolarmente piaciuto [Good Girl Gone Bad],” ha detto. Anche se non ha potuto fare le riprese del video, Slash ci ha riferito che vede il risultato abbastanza buono.
“Sono più lusingato dal fatto che lei mi abbia dedicato l’imitazione nel video, di lei che mi ha chiesto di essere in esso,” ha detto. “Tutto sommato, lei è veramente fantastica.”

Grazie Alessandro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *