Rockstar 101, come già annunciato, sarà il prossimo singolo americano e verrà rilasciato nelle radio usa il prossimo 18 Maggio. Cliccando qua sotto potete vedere quella che POTREBBE essere la cover del singolo.

Ancora nulla è stato confermato, e nel caso in cui lo venisse fatto significherebbe che verrebbe lanciata come singolo anche la versione remix del brano, che sarà contenuta nell’album Rated R: Remixed in uscita in diversi paesi (tranne l’Italia!) il prossimo 25 Maggio. Per ascoltarla cliccate qua.

10 risposte

  1. la copertina è carina ma secondo me non è quella ufficiale, inoltre il remix è fantastico, oltre a questo ho sentito gli altri leakkati finora, sono belli ma non mi colpiscono come quello!

  2. Se pubblicasse il remix come singolo potrebbe andare molto meglio nelle classifiche, a differenza della versione originale che avrà sicuramente un’ accoglienza tiepida…

  3. …se devo dire la verità nn mi piace molto la cover…mi aspettavo qualcosa di più “figo”…e inoltre preferisco molto ma molto di più la versione originale che il remix…

  4. Il remix m piace tnt! Nonostante nn m piacciano molto i remix d chew fu, faccio 1 eccezione x R101 e photographs.. la cover nn m piace x nnt e dubito sia ufficiale, primo manca la R ke é il simbolo d tutta la rated r era, e poi é molto poco rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *