Eccovi un’intervista esclusiva, fatta a Rihanna ieri sera nel backstage del programma American Idol, dove poco avrebbe performato il nuovo singolo, Rockstar 101.

In breve Rih si è detta molto eccitata del fatto che avrebbe performato per la prima volta ad American Idol, nonostante le sia costato molto impegno, dato che si trova in piene prove per il tour che partirà settimana prossima in Europa! Riguardo al tour, ha spiegato il senso del titolo, The Last Girl on Earth: dice infatti di sentirsi l’ultima ragazza sulla Terra perchè ancora in grado di non adattarsi semplicemente a ciò che fanno gli altri; la sua vita è il suo mondo, e la vuole vivere SOLO come vuole lei.

E infine parlando di Rude Boy, che vi anticipiamo si trova anche questa settimana alla numero 1 nella Billboard Hot 100 per la QUARTA settimana consecutiva, dice che non si sarebbe mai aspettata che la canzone più divertente, nata quasi per gioco e in cui lei stessa ha scritto molte parole, avrebbe avuto un successo del genere!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *