Diventa ballerino con Nokia

Se sognate di essere il prossimo Billy Elliot segnatevi questo indirizzo www.nokia.it/play. E’ infatti qui che da oggi compariranno i video clip di “Come and Dance Rihanna” realizzati dai ballerini di Garrison Rochelle, coreografo di Rude Boy, e che voi dovrete interpretare.

Ogni settimana verrà reso disponibile al sito web uno spezzone di coreografica di Rude Boy (il brano è scaricabile gratuitamente dal Nokia Music Store all’indirizzo http://music.nokia.it che i partecipanti dovranno imparare. I futuri ballerini dovranno poi registrare una clip della propria performance e caricarla sul sito www.nokia.it/play. Ogni settimana sarà estratto il vincitore di un Nokia 5230.
Il 24 aprile prossimo nelle piazze di Milano, Roma e Catania andrà in scena uno spettacolo coreografico in collegamento virtuale, dove i ballerini delle tre città diventeranno un unico corpo di ballo al ritmo di Rude Boy. E ne verrà realizzato un video.
Inoltre, tutti quelli che avranno caricato almeno un video parteciperanno all’estrazione finale di un soggiorno di una settimana a Rio de Janeiro e di una a Los Angeles insieme con tre amici.

CLICK QUI PER PIU’ INFO!

Grazie a @Giammattey

3 risposte

  1. Ragazzi lascio il commento qui perchè nell’altro post non mi appare più la barra dove lasciare i commenti..cmq..PERFORMANCE SUBLIME! E’ STATA FANTASTICA, DIVINA, ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!! SI E’ DIVERTITA UN SACCO, SI VEDEVA!!! SONO TROPPO FELICE..RIH, U R THE ONE..I LOVE U!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *