Vota “Umbrella” come Miglior Video Femminile su MTV Hits, canale 704 di Sky! La classifica dei primi 20 video andrà in onda l’8 marzo alle 21 in occasione della festa della donna.

CLICK QUI PER VOTARE!

Grazie, Alessandro!

24 risposte

  1. Gia ci dobbiamo accanireeeeee ora 197 🙂 dobbiamo ragg quel cesso di giusi ferreri ………… oooooooooo come nn capiscono un Cazz…. qua in Italia….!!!!!!

  2. dai ma onestamente li in mezzo umbrella è ilvideo migliore..ma anche coime canzone… 17 mila voti giusy ferreri e 11 hilary duff e poi 242 rih??ma davvero???nn si può fare qualcosa per dare tanti voti contemporaneamente cme agli nrj???

  3. votato..stasera voterò di nuovo perchè non è possibile che ci siano così pochi voti! Ragazzi diamoci da fare..Riri deve salire in vettaaaaa!!

  4. ragazzi siamo arrivati a 321 voti … RAGAZZI VOTATE !! io ho votato da 2 pc diversi .. di più nn posso fare .. 😕 .. cmq scusate ma chi sono quelli idioti che votano GIUSY FERRERI !!!!!?????! 😡 se li becco li uccido !! 😡 dai skèèè …

  5. Giusy Ferreri è figa daii! A me piace molto, però fare il paragone con Rihanna è da idioti -.-‘… Rihanna deve assolutamente salire perché è impossibile che non è neanche in top8 …

  6. RAGAZZI è IMPORTANTE VOTATE QUANTE VOLTE VOLETE CHE ANCHE SE NN SEMBRA IL VOTO LO DATE SEMPRE POI DOPO UN POCO LI SOMMA TUTTI TRANQULLI L’HO TESTATO…. QUINDI VITATE E RIVOTATE IN CONTINUAZIONE

  7. no dai nn voglio credere che 35 mila persone l’hanno votata…sarà brava quanto volete ma NO.. cmq riri è 6° 8) anche se la distanza è molta..però..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *