Abbiamo quest’oggi la conferma dalla Universal che proprio OGGI (5 Febbraio) il secondo singolo internazionale Rude Boy è stato ufficialmente inviato alle radio di tutta Italia. Per questo motivo vi riproponiamo la pagina per richiedere alle radio la nuova canzone di Rihanna… Avete fatto diventare Russian Roulette un gran successo in Italia, ora occorre fare lo stesso per Rude Boy. Quindi… Richiedete, richiedete e richiedete la canzone a più non posso.

RICHIEDI RUDE BOY IN RADIO

Sempre la Universal ci fa sapere che il video dovrebbe uscire ufficialmente nella settimana dopo San Valentino, ma non è detto che non venga premierato prima! Inoltre vi consigliamo di aspettare di scaricare il brano da iTunes, dato che molto presto proporremo un download day per permettere a Rude Boy di esplodere nelle vendite digitali e renderlo visibile al grande pubblico. Stay Tuned per maggiori informazioni nei prossimi giorni!

15 risposte

  1. concordo per un download day massiccissimo..pubblicizziamola dappertutto, creiamo dei banner da condividere su facebook anche e su rds votiamola nella rds web chart. questa può davvero diventare un bel tormentone e se lavorano a un remix come si deve possiamo anche ballarla

  2. Notizia bellissima! Sono troppo contenta 🙂 Cmq volevo sapere se al concerto che farà stasera canterà i nuovi pezzi..vi prego rispondete..baci 🙂

  3. @Vera xk d solito ad 1 concerto ke nn sia il suo si cantano solo singoli o canzoni molto conosciute (vedi breakin dishes, wait your turn e mad house)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *