Questo post verrà continuamente aggiornato con nuove notizie dallo show! vi ricordo che Rihanna questa notte non si esibirà, ma parteciperà comunque allo show. Run This Town è nominata nelle categorie “Best Rap/Sung collaboration” e “Best Rap Song”.

AGGIORNAMENTI

RIHANNA HA VINTO IL PREMIO DI BEST RAP SONG (Run This Town – Rihanna, Jay-Z e Kanye West)! CONGRATULAZIONI!

Rihanna sul red carpet era stupenda… QUI le foto!

Rihanna ha vinto anche nell’ultima categoria, BEST RAP/SUNG COLLABORATION (Run This Town – Rihanna, Jay-Z, Kanye West), arrivando così ad un totale di 3 Grammy ottenuti durante la sua carriera.

17 risposte

  1. Ragazzi voleov dirvi che alle 23:30 pochi minuti fa,su canale 5 maria defilippi,ha mandato in onda una pubblicità sul Nokia 5230,e come sottofondo allo spot c’era Russian Roulette della nostra amatissima rihanna,e non solo facevano vedere che dal cell acquistandolo danno 10 brani da scaricare ovvero il disco di rihanna Rated,insomma non so se ho reso l’idea hanno fatto vedere Rated,come sottofondo c’era R.roulette,insomma un grazie alla NOKIA che offre tutta questa meritatissima pubblcità a Riri…
    love love love… <3 <3 <3 <3
    ci tenevo a dirvelo!!!!

  2. grande rih ti amiamooooooooooooooooooooo… modestamente lei canta pop/rnb e vince i grammy solo in rap collaboration…mah..grande cmq.. we luv ya! cmq si è vero hanno mandato 3 volte quello spot di -3 minuti con in sottofondo sempre russian roulette…mi stupisce che dopo tutta questa pubblicità a rated r cn nokia e cn le coreografie maria nn abbia ancora invitato rih in italia..mah…byeeeeeee

  3. @gio penso ke il grammy inteso come statuetta vada a jay-z (penso) xò quello simbolico va anke a riri e kanye.. m sbajo??

  4. cmq credo il premio lo daranno anche a lei perchè vedo che un gruppo che ha vinto sta ora sul sito grammyawards e tutti e tre hanno un grammofono singolo mentre ovviamente quando hanno ritirato il premio ne era uno..quindi forse gli altri li danno dietro le quinte..speriamo..

  5. Il primo grammy che ha vinto stasera era BEST RAP SONG la seconda statuetta che ha vinto è stata per BEST RAP COLLABORATION entrambe per RUN THIS TOWN.
    EVVAI RIHANNA ora è a quota 3 😀

  6. finiti ora i grammy e seguiti fino alla fine! rihanna si è portata a casa 2 grammy! (anke se è si è visto solo 1 premiazione)

  7. mmm… credo invece che la statuetta fisicamente arrivi anche a Rihanna! D’altronde Rih non solo vi partecipa come cantante, ma anche come scrittire del pezzo. Sta di fatto che in una sola serata ha vinto due premi, arrivando a quota 3! Non oso immaginare cosa succederà l’anno prossimo, quando in ballo ci saranno le nomination relative a Rated R che è stato STRALODATO da tutta la critica… e dato che quegli stessi critici fanno parte della Accademia dei Grammy, si prospetta un futuro grandioso per la nostra Rih! 8) 😀

  8. ua no sono andato a dormire alle 4 e 1 quarto e dopo 5 minuti è stata premiata rih… che poi a scuola neanche ci sono andato..che palleeee…cmq è vero concordo cn steve, l’anno prossimo sarà il suo anno, lo hanno detto anche gli organizzatori che il 2011 ai grammy sarà di rih… se ne havinti già 2 solo x run this town…nn oso immaginare..già godo…grande RIH 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *