Ecco… ora si che le cose cominciano ad essere molto confuse. Se il primo singolo mondiale è Russian Roulette e il secondo singolo americano è Hard, fino a poco tempo fa si pensava che Wait Your Turn sarebbe diventato il secondo singolo europeo (tant’è che si parlava di una release del singolo verso la fine di gennaio/inizio febbraio)… Ora invece ci arriva la notizia secondo la quale la canzone Rude Boy verrà rilasciata nel Regno Unito come singolo (e quindi molto probabilmente in tutta europa) in data 8 Febbraio. Insomma una gran confusione se ci aggiungiamo il fatto che fino a qualche tempo fa (Rihanna stessa lo aveva dichiarato) si pensava che il prossimo singolo sarebbe stato scelto tra Photographs e Stupid in Love. Personalmente mi trovo un po’ spiazzato dato che avrei visto Rude Boy un perfetto singolo estivo da rilasciare sicuramente un po’ più in là…

Non appena avremo ulteriori informazioni che chiariranno la situazione non esiteremo a postarle… Quindi Stay Tuned!

15 risposte

  1. Rude Boy è la canzone peggiore dell’album.
    mi piace, ma è OVVIO che sia la scelta più furba che potessero fare.
    pare una b-side di GGGB, tentano di riprendersi il mercato pop/dance con una canzone che non ha nulla a che vedere con Dstm ect ect
    per me è una pessima scelta, avrei preferito di gran lunga Photographs.

  2. Rihannesca?
    come fai a dire quale canzone è più Rihannesca di altre dopo che ha cantato Raggae, Pop, Dance, Rock/pop, Latin/pop? Questa sottospecie di pop dance è il suo genere raffigurativo? Ricorderemo questa Rated R era per Rude Boy?
    Te l’ha scritto lei?
    No, perchè al massimo Rude Boy è la TUA interpretazione di Rihanna in musica.
    per quanto mi riguarda Rihanna è molto altro.
    penso sia possibile etichettarla sotto un unico filone musicale, per cui a me è impossibile stabilire quale canzone sia più Rihannesca di un’altra.
    A meno che un giorno non esca una canzone che sia un mix tra TAB, WYT e Music of The Sun.

  3. E poi che discorso è “non vuole rinnegare se stessa”?
    Rihanna è se stessa in ogni canzone (tranne SUAD lol)
    dal momento in cui ogni cd ci ha abituato ad un cambio drastico di sound rispetto al precedente ed è ovvio che il concetto stesso di Rihanna “evolva”.

  4. Secondo me era perfetto fare così(certo che 9 singoli forse sarebbero troppi, però io glieli ho messi):
    1)Russian Roulette
    2)Hard
    3)Stupid In Love
    4)Rude Boy
    5)Wait Your Turn
    6)Cold Case Love
    7)Photographs
    8)The Last Song
    9)Fire Bomb

  5. farà bene in classfica in europa… quindi è un’ottima scelta. però pretendo anke altri singoli ke secondo me sn d livello superiore

  6. secondo me deve estrarre FIRE BOMB come singolo europeo…
    dai vari blog e siti di ascolti musicali fire bomb e una delle più apprezzate e ascoltate…
    speriamo che si ricredi RUDE BOY lo vedo come più un singolo esitvo

  7. secondo me invece come singoli

    Russian Roulette
    Hard
    Wait Your Turn
    Stupid In Love
    Photographs
    Fire Bomb

    Io farei uscire anke cold case love ke è 1 delle mie preferite… xò nn penso sia molto commerciabile

  8. A me sinceramente quella canzone non piace molto e la scelta di utilizzarla come singolo non mi entusiasma..Preferirei canzoni come Rockstar 101,Fire bomb o Photographs piuttosto..Per quanto mi riguarda non penso che la campagna di marketing che sta facendo sia molto proficua sinceramente..

  9. @iado
    Io parlo sempre a titolo personale (magari avessi ancora un suo contatto!). Intendevo solo dire che nell’immaginario collettivo – che è poi il suo mercato – quella canzone assomiglia di più alla Rihanna di sempre, ritmica e sbarazzina. E che lei non intende rinnegare il suo passato, pur inseguendo una sua evoluzione artistica, che può non essere subito compresa da tutti. E poi, secondo me, CB era sicuramente un “Rude boy”, tanto per usare un eufemismo…

  10. beh allora dopo il grandissimo successo che sta avendo russian roulette (io la sento ovunque,radio,rtl,pub,ovunque proprio) adesso preferirei photographes,perchè rude boy la vedo proprio come intera hit estiva 2010,cmq vedremO!

  11. @Filodiblabla: ho capito il tuo discorso, però ci tengo a dire che è stata lei in un’intervista a dire che Chris Brown non è un Rude Boy, dato che quest’ultimo è l’uomo che tutte vorrebbero, ma quello raramente esiste.
    Quello che te sbatte al muro, per intenderci ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *