Ancora un’altra intervista  per Rihanna…oggi infatti ne ha rilasciata un’altra alla trasmissione radiofonica Kidd Kraddick! Per ascoltarla utilizzate il player sottostante:

Qui ha parlato un po’ sempre delle stesse cose riguardo all’album… Inoltre dice di essere molto appassionata alla saga di Twilight! Quando le chiedono qualcosa riguardo alla performance che terrà domani sera agli AMA non dice nulla riguardo alla canzone che performerà: se fino a qualche giorno fa era assicurata la performance di Hard, non è da escludere però che si esibisca anche con Russian Roulette (dato che anche Eminem e Lady Gaga si esibiranno in una doppia performance). A proposito degli AMA, qualche ora fa i responsabili dell’evento hanno rilasciato questo messaggio su Twitter:

its late on a friday and rihanna is killing it in rehearsals – get ready ri fans!

è venerdi ed è tardi… e rihanna sta magnificamente provando – tenetevi pronti ri fans!

Inoltre la MadHouse ha rilasciato vari messaggi dove ha promesso che si tratterà di una performance mozzafiato! E tutti noi lo speriamo…rimanete su RihannaItalia domani per maggiori informazioni riguardo all’evento!

13 risposte

  1. Francesco
    no sono trasmessi sulla rete ABC! Ora vediamo se troviamo un link per vederli in diretta su internet, ma anche se lo trovassimo sarebbe un po’ inutile dato che in italia saranno le 2/3 di notte…lol…comunque vi saremo sapere se ci sono novità a riguardo! 😀

  2. Francesco
    Per i video questa volta non dovrebbero esserci problemi! L’altro anno la performance di Rihanna era stata registrata in FULL HD ed era perfetta! Io ce l’ho pure sull’iPhone e si vede da dio!

    Comunque per te Francesco e per gli altri che vogliono il concerto tenuto a Londra in FULL HD (sono 8 GB in totale!) mi mandino un’email a prof.baldo@hotmail.it che poi gli rimanderò i vari link per scaricare le varie parti! Non lo posto qui perchè sono un sacco di link e non credo a tutti interessi avere 8GB di file!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *