Ecco che in queste ore sono state pubblicate le recensioni di vari siti/giornali che lodano di fatto la scelta rischiosa di una ballad come primo singolo e che gradiscono la crescita della qualità e dell’originalità della musica di Rihanna.

Entertainment Weekly:
Dopo averla ascoltata qualche volta, penso che l’aver preso dei rischi verrà sicuramente ripagato. Rihanna ha una buona voce in tutto il pezzo, e la scrittura di NeYo è economica ed evocativa allo stesso tempo. Ho la sensazione che “Russian Roulette” sia uno singolo che tutti noi ascolteremo molte volte durante i prossimi mesi.

LA Times:
E’ difficile immaginare di sentirlo a tutto volume fuori dai finestrini delle macchine o anche in discoteca, ma è qualcosa che attira molta attenzione, qualcosa di tetro (molto tetro), che contrasta con la maggior parte delle canzoni pop in circolazione.

E Online:
Se il testo di una canzone fosse stato mai creato per essere scrutinato dai media e indagato fino ai più piccoli particolari, questa è la canzone ideale

MTV News:
La gran parte dei fan ha avuto una reazione positive alla nuova canzone, definendola “diversa” ed “interessante”. E’ il pezzo giusto per considerare Rihanna un’artista consolidata!

Una risposta

  1. Questi giudizi se li merita tutto riri
    Gli artisti propongo sempre qualcosa di nuovo
    E Rihanna ne è la prova!!
    vai riri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *