Ne-Yo parla ad MTV:

Rihanna voleva qualcosa di Dark, ma non il semplice dark. Dark con qualche significato, qualcosa di nuovo. Russina Roulette è la mia prima avventura in qualcosa di immaginario… Sto ascoltando la canzone, e l’unica cosa che posso vedere è Rihanna e un’altra persona sedute una di fronte all’altra attorno a un tavolo con una pistola in mezzo. Stanno giocando alla roulette russa. E a quel punto ho pensato: “cosa ti passerebbe per la testa se fossi in quella situazione?” E li è cominciato tutto. Rihanna non ha mai avuto paura di azzardare, specialmente con me. Cerca sempre di fare qualcosa di diverso. L’ho suonata per lei, e le è piaciuta molto.

Ho fiducia in Rihanna, e lei ne ha in me. Siamo semplicemente noi stessi. E’ la cosa più bella della nostra relazione. Non mi aspetto nulla di più da lei. Devo dire che questa canzone è un passaggio in qualcosa di completamente diverso per noi 2.

Ha poi aggiunto:

Si, è una canzone dark, ma se ci pensate anche Thriller di Michael jackson era dark! Nessuno sta pensando davvero di giocare alla roulette russa e suicidarsi! Abbiamo scelto questo tema perchè era interessante e un po’ matto!

A questo punto manca solo Rihanna a dire la sua sulla canzone! I produttori hanno già entrambi rilasciato un’intervista!

Source: MTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *