Notizie e Rumours sul nuovo album!

Prima di tutto cominciano con una notizia “ufficiale”… Ecco cosa Sean Kingston ha rivelato al giornale Entertainment Weekly:

Rihanna has an album coming out and I submitted three songs. The people over there, everybody liked the songs, so we’ll see where it goes […]. When I write for someone else I start listening to their old records, what they’ve done before, and I say, “Okay, this record could be for them, or this is what they need.”

Rihanna ha un album in uscita ed io le ho presentato tre canzoni. Alla gente vicino a lei, a tutti erano piaciute, quindi vedremo come andrà a finire […]. Quando scrivo per qualcun’altro comincio ad ascoltare le loro vecchie canzoni, quello che hanno fatto prima, e dico “Okay, questa canzone potrebbe essere per loro, o questo è ciò di cui hanno bisogno.”

Veniamo ora invece a dei rumours che stanno circolando in rete: secondo RihannaDaily infatti anche David Guetta ha o sta collaborando al nuovo album, mentre da quanto afferma RihannaDiva, Lady Gaga ha scritto o sta scrivendo qualche canzone per la nostra RiRi.

Beh le ultime due notizie vanno davvero prese con le pinze, comunque non ci resta che aspettare: se tutto andrà come pensiamo, entro le prima due settimane di Ottobre avremo il nuovo singolo! Quindi ancora poco e forse avremo delle risposte!

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti

  • DJGIO 24 Settembre 2009   Risposta →

    si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Saverio 24 Settembre 2009   Risposta →

    evvaiiii…!!! che bello…!!! finalmente….!!! una domanda ! ma con qunti artisti avrà collabborato la nostra RiRi un BILIONE…!! e quindi altrettante canzoni…!!! 🙂 🙂 😀

  • GaMbA 24 Settembre 2009   Risposta →

    Allora,spero che RiRi abbia rifiutato le canzoni di Sean Kingston xkè non mi piace neanche un po e non si azzardi assolutamente a fare un duetto con lui..Per quanto riguarda le notizie di collaborazioni con David Guetta e Lady GaGa,penso siano fake,ma nel caso impobabile mi piacerebbe comunque vedere cosa ne viene fuori! 😀

  • giuseppe 25 Settembre 2009   Risposta →

    io voglio il duetto di rihanna con david guetta – immaginate , o un when love takes over o un sexy bitch . wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

  • iado 25 Settembre 2009   Risposta →

    Allora.
    Con tutti i produttori spero che vengano scartate le sue canzoni e il motivo dello scarto se l’è spiegato lui stesso “si rifà ai vecchi album invece di trovare nuovi sounds -.-” “.
    David Guetta spero proprio di no, Rihanna vuole un sound diverso, non un album dance/house.
    Lady gaga potrebbe scrivere.

  • Fede 25 Settembre 2009   Risposta →

    Sincermente vorrei che Rihanna scrivesse per Lady Gaga, non l’inverso.

    Lady Gaga fa canzoni belle, ma prive di ogni significato. Io vorrei qualcosa di un livello un po’ superiore.

  • Simo 25 Settembre 2009   Risposta →

    Non voglio Guetta, la Gaga può scrivere.
    Sean no, che me ne frega dei lavori precedenti?!
    La smettesse di chiamare gente.

  • NICE.88 25 Settembre 2009   Risposta →

    mamma io non ce la faccio +…..uffi… 🙂

Lascia un commento