Sono appena tornato dal lavoro ed è stata una giornata stressante.
Ho litigato con una ventina di polacche, mi sono rovinato il pranzo mangiando prima il budino e poi la pasta (non chiedetemi perchè e come è successo: non ne ho idea) e ho la congiuntivite all’occhio sinistro.
Tutto questo mi rende particolarmente irritabile (e irritante) e parecchio riassuntivo.
Ciò, per cui eccovi sbatacchiate in faccia altre news. ( ma esiste il verbo sbatacchiare? Bha..)
Comunque.
Volete la 1, la 2 o la 3?
Si vada per la 1.
Allora, ho detto 1.
1: Come già detto in precedenza Rihanna sarà presente nella copertina di Vogue Italia (finalmente un giornale decente, l’ho vista troppe volte su Cioè o Top Girl).
A quanto pare il fotografo è il grande Steven Kleis (se non lo conoscete guardate alcuni suoi lavori ,meritano davvero.)
Ha dichiarato, riguardo ai suoi progetti con Rihanna, : “Ho una particolare idea di cliché che realizzerò con Rihanna. Lei è un’ottima modella e mi dà un sacco di ispirazione. Attendo con ansia di incontrarla. Sarà la più bella copertina di Vogue Italia”

Proseguiamo con la 3: Rihanna in sti giorni (oltre ad essere contemporaneamente a Londra che a Los Angeles, non ho capito bene, ma secondo me pure il tipo del Rihannadaily sta stressato; forse ha a che fare con dei polacchi pure lui, boh.) si è vista parecchie volte con Pharrellino Williams in studio. OTTIMO.

Torniamo indietro alla 2: E’ confermato il blablabla sul singolo di Jay-z, per cui entro pochi giorni avremo una nuova canzone con Rihanna.
Inoltre Jay ha dichiarato che promuoverà la canzone.. (per la gioia di Fede: rullo di tamburi) agli MTV Awards 2009. Ci sarà anche Rih? Non ci resta che aspettare.

13 risposte

  1. Non vedo l’ora che arrivi venerdì x ascoltare questa nuova canzone!Spero vivamente che RiRi si esibisca insieme a Jay-Z agli MTV Awards!!Magari sarebbe una buona occasione anche di pubblicizzare il suo singolo!

  2. che ridere questi post magari fossero tutti scritti cosi XD
    cmq FINALMENTE nuovo servizio fotografico mi son proprio rotta di guardare i vecchi
    riguardo la canzone con Jay-Z sono contenta ma avrei preferito di certo un singolo tutto suo
    ha anche gia collaborato in paranoid
    uff.

  3. @ Nice : esce a Settembre. mi raccomando, dobbiamo tutti quanti comprare il giornale!

    @Aia : non lo so, Fede, quando torni?

    @Bryoncè: Grazie mille, ma non lo faccio apposta, io scrivo così anche i temi a scuola! 😛

  4. avete visto riri alla premiere di ”Inglourious Basterds“?
    a lei sta bene tutto ma il look cosi nn mi piace proprio spero nn sarà cosi anche x l album.. apparte questo il colore del rossetto è faigo sisi *_*

  5. Ma oggi non doveva uscire il singolo di Jay-Z “Run This Town” ??Se qualcuno sa dove ascoltarlo,mi da il link per favore?Grazie 😀

  6. Il singolo lo puoi ascoltare sul myspace di Jay-Z.
    Io purtroppo non posso ascoltarlo perché scrivo da un telefono e non riesco.
    RABBIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *