Rihanna: l’inizio di una nuova avventura?!

Ogni giorno sono circolati diversi rumour su ogni campo riguardo a Rihanna, ma quando questi “rumour” arrivano da fonti molto attendibili quali il NY Daily News, tutto può essere considerato alquanto vero. Secondo l’autorevole giornale newyorkese Rih prima della fine del 2009 comincerebbe a girare il film “Personal Protection”, pellicola all’interno della quale la cantante assumerebbe il ruolo da protagonista. Tutto ciò verrebbe confermato dal fatto che RiRi nei prossimi mesi si trasferirà a NY (notizia già circolata qualche tempo fa quando Rihanna fu spottata mentre cercava casa nella grande mela), dove, oltre ad ultimare la registrazione del suo quarto album in uscita, prenderà parte a dei corsi individuali di recitazione…

Beh sembra proprio che Rihanna stia per buttarsi a capofitto in una nuova e, spero per lei, fortunata avventura: recitare in un film. Ora la domanda è: come riuscirà a far coincidere la registrazione dell’album, il corso di recitazione e poi la registrazione delle scene del film e la promozione dell’album che dovrebbe uscire proprio nello stesso periodo?! Che abbia intenzione di posticipare l’uscita di nuova musica al primo trimestre del 2010 in concomitanza dell’uscita e quindi promozione di questo “fatidico” film?!
A voi la parola!!!

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti

  • Bяyoиcє 27 Maggio 2009   Risposta →

    ormai tutte le cantanti dopo un pò comiciano a fare film..nn so perche non ho mai apprezzato questa cosa quindi nn ne sono molto contenta.. :

  • GaMbA 27 Maggio 2009   Risposta →

    Io apprezzo che non si precluda niente..spero solamente che tutto ciò non vada a incidere sull’uscita del nuovo album in quanto è da troppo tempo oramai che i fan stanno aspettando la fatidica uscita..
    😀

  • nice.88 28 Maggio 2009   Risposta →

    IO CREDO KE RIHANNA SIA INTELLIGENTE….X CIò ASPETTIAMOCI IL MEGLIO… 🙂

Lascia un commento