Parla un portavoce di Rihanna:

“She is freaking out. She was on the road to recovery after a terrible few months. She has no idea how these pictures have been leaked but she’s determined to find out.” Rihanna is recording a new album in Hawaii. Her pal added: ” She’s rushed off to Hawaii to escape the scrutiny. She’s recording her new album and wants to shut herself in the studio away from the world for a few days.”

“Era sulla strada del recupero (psicologico) dopo dei mesi terribili. Non ha idea di come queste foto siano state pubblicate, ma è determinata a scoprirlo. Rihanna sta registrando il nuovo CD alle Hawaii. E’ anadat alle Hawaii per scappare dai commenti che sorgeranno ora su di lei. Sta registrando il nuovo album e ha deciso di star fuori dalle scene e rimanere in studio per alcuni giorni, lontana dal mondo.”

Sia buone che brutte notizie sono contenute in questa dichiarazione: la bella news è che Robyn è finalmente tornata in studio, ma purtroppo arriva anche la notizia che Rihanna non sta bene e ha deciso di prendersi un’altra pausa, lontano dai riflettori.

Penso che finchè non arriverà nuova musica i media non faranno altro che parlare di questioni personali. Ancora una volta ci troviamo costretti a dover aspettare un altro grande ritorno.

E C’E’ DI PIU:
Secondo il Twitter di una persona vicina a Kanye West, la cantante sarebbe in compagnia di JAY-Z, TIMBALAND E KANYE WEST. Cosa puo succedere quando 4 cantanti di questo taglio si ritrovano insieme nello stesso studio di registrazione, con il compito di fare un album che sfondi nel mondo della musica internazionale?

12 risposte

  1. Non sta bene a livello psicologico. Come scritto nel post, si era appena ripresa dalla vicenda di Chris Brown e ora ne capita subito un’altra, quella delle foto.

  2. a si…ma secondo te sono vere oppure sono dei falsi??però se ora sta cosi vuol dire che sono vere allora….be lei x me è sempre in mito..

  3. Le foto SONO vere! E’ palese, quella nelle foto è Rihanna. Poi ci sono anche un paio di elementi che lo dimostrano.
    Ma a me interessa poco o niente delle foto (mi sono solo rifatto gli occi *_*), solo mi dispiace che adesso Rihanna si sentirà molto imbarazzata all’idea che delle foto così personali siano finite su internet. E questo potrebbe rendere difficile la produzione di MUSICA in studio. Per il resto rimane la Rihanna di sempre!

  4. e si quello è vero….vorrei tanto sapere chi potrebbe averle messe, saranno riusciti ad entrare nel suo pc…boh!!!e alcuni dikono invece che è una mossa pubblicitaria, io li ammazzerei!!!
    va be che con jay-z kanye e timbaland sara difficile nn produrre bella musica!

  5. mi discpiace molto di cosa sia successo dopo la terribile vicenda di febbraio..poveretta, ci mancava anke qsta..beh io continuo ad aspettare l album cn la stessa ansia di prima, ed anke sostenerla cm prima, del resto x il fatto delle foto nn mi cambia proprio nulla, tutti hanno diritto a 1vita privata, ognuno fa cosa vuole..avrei reagito 1po diversamente se avesse sfilato nuda in mezzo a 1piazza cn milioni di persone!! ehehXD

  6. povera.. però rihanna è forte.. l’ha detto anche lei in un intervista

    “sono una ragazza molto forte e non c’è niente che abbatte nel vero senso della parola.”

    😉

  7. Uhm, l’importante è che sia tornata in studio.
    Le foto non sono nulla di così grave, alla fine.
    Era peggio Britney Spears che camminava con la passera al vento per strada, piuttosto di una che si fa delle foto PRIVATE in una stanza.
    Che poi è palese sia stato Brown, non penso le abbia spedite al mondo.

    Comunque sono felice stia registrando con Kanye!
    Le sue produzioni compenseranno lo schifo che farà Ryan Tedder. Huahuahua 😀

  8. Bhe può anche essere vero che nn stia bn psicologicamente ma… già il fatto che sia a registrare in uno studio con JAY-Z KENYA WEST e TIMBALAND è una notizia strafavolosa. Rihanna è un mito è unica nel suo stile e sa sfondare nel mondo della musica e anche con qualche problemino ce la farà a farci sognare ancora cn la sua musica.I LOVE RIHANNA

  9. ah mi ero scordata delle foto che stanno girando su internet… ma anche io sn sicura che sia lei ma per me resta sempre il mio idolo anche se per caso fosse stata lei poteva risparmiare di metterle su internet; ma se nn è stata lei, bhe allora bisogna uccidere il traditore ahahaha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *