Rihanna è a Londra e alloggia nello stesso albergo di Jay-Z e Beyoncé. Probabilmente questa sera sarà al concerto di Shontelle e Beyoncé, e quindi ci aspettiamo la sua presenza all’after-party! Ma la grande notiza arriva da un fan londinese che dice di aver visto Riri uscire dall’hotel per dirigersi… alle prove dello spettacolo! Questo significa che probabilmente domani sera Rihanna terrà una performace. La prima da molti mesi. Speriamo che questa volta sia vero… e Stay Tuned!!

8 risposte

  1. uhhhhhh speriamo! magari sarebbe bello ke presenti live in anteprima 1 nuovo singolo! sarebbe stupendo!

  2. Speriamo che non sia fake!!! Cmq questa vicinanza con Bee mi permette di sognare su quello che sarebbe il mio sogno…un duetto fra le due artiste migliori dei nostri tempi, continuo ad incrociare le dita (anche se credo che mai si avvererà…XD)…

  3. Non credo proprio che Bee (e la capisco) permetta a qualcuno di esibirsi prima o dopo il suo (divino, aggiungo io) spettacolo.
    Ad eccezione di Shontelle che apre lo show, ma shontelle è inutile.

    In più fare una buona performance vocale dopo che Bee ha strepitosamente performato il suo repertorio…sarebbe umiliante.

    Sono contento che assista, ma niente esibizioni.

  4. ciao stefanooooooooooo…..si infatti vedere bee e riri in un duetto è un sogno ke anke io custodisco….ahahahahah….magariiiiiiiiii !!!!!!!!!! GO RIRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *