In data 2 Aprile 2009 esce in rete, con quasi tre anni di ritardo, il video di un’esibizione inedita di Rihanna.
Uno dei tanti live di Unfaithful, potreste pensare.
Mi dispiace ( no, non è vero ) contraddirvi, ma questa non è una semplice esibizione: si tratta, probabilmente, della miglior esibizione di Rihanna dell’intera AGLM Era.
No, non è uno scherzo. Come ho già spiegato, oggi è il 2, per cui non temete in un pesce d’Aprile ( che ricorrenza insulsa, tra l’altro, ma forse non è il caso di divagare).
Unfaithful è la canzone con la quale mi sono, in via definitiva, innamorato di Rihanna. Una struggente ballata di fattura Stargate, scritta da uno dei migliori songwriters della scena musicale, Ne-Yo.
E sentirla cantata in maniera, oserei dire, perfetta non può altro che suscitare in me tante emozioni, facendomi ricordare perchè io LA AMO.
Abbiamo sentito di ogni sulle abilità vocali di Rih.
Non è sicuramente Beyoncè, Mariah Carey, Celine Dion, ma, sinceramente, a noi che ce ne cale? Ammetto, con quanta sincerità possiedo, che, inizialmente era una sottospecie di lamento straziante prolungato per interi minuti, ma ammetto, con il doppio della sincerità di prima, che, con vari sforzi, è riuscita a migliorare in modo esponenziale.
Tenacia, carisma, forza: è questo l’ABC di Rihanna.
Ragazze e ragazzi, Madame e Moinsieur, Ladies and Gentlemens, è con enorme gioia che voglio condividere questo video con voi:

Sperando che possa anche in voi ricordare  perchè esiste un Rihannaitalia.IT e perchè noi tutti siamo qui.

6 risposte

  1. Scusate se l’italiano fa un po schifo. 😀

    Sono stato piuttosto mieloso, tra l’altro, ma fidatevi che tornerò acido come prima, al più presto.

  2. muahahha iado!! lo sappiamo k in fondo in fondo nn 6 acido ma 6 1 simpaticone!!
    6 entrato anke tu a far parte dello staff e nn c dici nulla?!? mi fa piacere k qsto sito stia crescendo ragazzi,bel lavoro!!
    cmq bell articolo iado,te la cavi bene!! e t quoto anke..se io rih la seguivo già dai tempi d pon de replay, ho iniziato ad amarla ed adorarla cn tt il cuore cn unfaithful..!! ihihXD
    bella esibizione cmq..=)

  3. ebbene sì, bella esibizione, ha fatto un figurone! Le ultime performances di riri invece mi avevano delusa non poco!

  4. Bè, tra le ultime invece possiamo annotare le migliori performance di sempre, compresa Umbrella a ” Star Accademy” che era PERFETTA.
    O anche il live di Take a Bow con la maschera stile “carnevale di Venezia” che scenograficamente ( ma anche vocalmente) era più che buono.

  5. speravo ke venisse pubblicato qst video lo adoro ed è la miglior esibizione vocalmente parlando di rih.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *