Si allunga quindi la lista dei producers che starebbero lavorando per la realizzazione del quarto e nuovo album di Rihanna: oltre ad Adonis, secondo le ultime news (non ancora confermate) anche Ryan Tedder e Max Martin sarebbero in procinto di creare delle “hit” song per la nostra Rih. Per quanto riguarda la partecipazione di Ryan Tedder credo sia alquanto scontata, poichè fin dall’anno scorso il frontman dei OneRepublic attraverso alcune interviste aveva fatto presente di essere interessato a lavorare con Rihanna, che egli stesso nominò come “The Next Britney” (inteso come popolarità ovviamente XD), mentre per quanto riguarda Max Martin, beh che dire, si parla di un storico produttore di pop song, che sa ben fare il suo lavoro!!! (si pensi a “Hot’n’Cold” o a “My Life Would Suck Without You”).
Inoltre secondo altre fonti attendibili la DefJam avrebbe rivelato che il prossimo lavoro della cantante barbadiana sarà un “monster album” pieno di “hit”, già richiestissimo da parte dei producers che starebbero quasi “lottando” per cercare di rifilare qualche loro canzone!!!
Beh che dire, con queste credenziali quest’album sembra essere pronto per doppiare il successo di GGGB (che ha venduto 7.5 mln di copie) e magari chissà addirittura superarlo?! Tante domande a cui però potremmo finalmente dare risposta entro l’anno: infatti il nuovo album di Rih dovrebbe proprio uscire entro il 2009!!! Beh aspettiamo, aspettiamo e aspettiamo, sperando che la nostra RiRi non ci deluda (e sono convinto che non lo farà)

A proposito vi posto alcune foto di Rihanna, che rimandano alla nostra gallery, diretta verso lo studio di registrazione di Santa Monica!!!

002

3 risposte

  1. Allora, sono sconcertato per quanto riguarda Ryan Tedder, a mio avviso uno dei peggiori produttori del momento.
    Odio la sua Bleeding Love, odio la sua Halo.
    Apprezzo solo Do it well della Lopez e Take a Bow della Lewis, ma per il resto può andarsene a zappare la terra.

    Contentissimo invece per Max Martin, che non va ricordato tanto per Hot ‘n’ Cold, ma per GRANDISSIME HIT come Baby One More Time, Opps I Did It Again, Stronger, If U seek Amy ect!
    Se la Britney ha avuto successo è stato merito di Max Martin.
    é un grande nella scena pop.

  2. E andiamoooooooo!!!
    I produttori hanno capito che hanno davanti una star e le stanno dando addosso..Il nuovo album sarà uno spettacolo secondo me!!
    😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *