Rihanna è tornata in studio!!!

Una bella, stupenda notizia che riguarda finalmente la musica di Rih…Qualche giorno fa infatti un noto produttore e già vincitore di diversi grammy, Adonis Shropshire, ha rilasciato un’intervista a “HipHollywood.com” dichiarando, in risposta alla domanda se la nuova musica di RiRi sarà eccitante, quello che segue:

Oh absolutely, one hundred percent, absolutely!
She always brings her best efforts everytime she steps onto the stage or steps into the studio, so it’s definitely an eclipse of what she’s done before. It’s gonna be hot.

Come si può ben capire, il produttore esprime la sua convinzione riguardo alle nuove canzoni che i due stanno registrando insieme e rassicura i fan dicendo che è sicuro al 100%  che la nuova musica sarà eccitante; dichiara inoltre che il nuovo album di Rih sarà una sorta di “eclisse” (poichè sarà di un livello superiore) rispetto a ciò che fino ad ora ha fatto.
Una grandiosa dichiarazione riguardo a questo nuovo progetto che dovrebbe essere ufficialmente realizzato entro questo autunno!!!

Per vedere l’intervista completa clicca qui.

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti

  • iado 10 Marzo 2009   Risposta →

    Si, certo grandioso.
    Ma dato che ho anche scritto che Rihanna è probabilmente ( anche) in studio con Chris Brown e Polow ho paura di quel che viene fuori.

    Spero tenga in conto le produzioni che saltano fuori con (I)adonis, sono assolutamente curioso di sentire cosa ha prodotto per lei il mentore di My Boo.

  • ms.sunshine88 10 Marzo 2009   Risposta →

    mamma mia…nn sto piu nella pelle..!!!!
    xo a dire il vero cm dice il nostro iado, la news d 1possibile collaborazione cn il tizio, preoccupa 1po anke me..
    ma xkè nn trova 1passatempo piu divertente brown invece d continuare a incidere diski?
    io suggerirei il suicidio..XD

Lascia un commento