E’ con immenso piacere che vi riporto le foto che mostrano Rihanna in bikini che si gode (?!) le calde temperature messicane. E’ stato infatti riportato che la cantante abbia soggiornato in una villa in Messico il giorno seguente al suo compleanno per poi partire alla volta delle Barbados (forse questa volta veramente?! chissà…)… Click QUI per le foto!E’ un altro fulmine a ciel sereno dei tanti che in questi giorni sono soliti cadere sulle giornate dei fans di Rih, fulmine da un lato confortante perchè ci mostra il perfetto stato fisico della nostra beniamina, dall’altro invece un musetto così tenero e malinconico che ci mostra la sofferenza e il difficile stato d’animo della cantante.

Vi comunico anche che questa sera sul territorio americano andrà in onda una puntata di “The Insider” che a quanto pare riporterà foto dei giorni seguenti al ricovero più queste candids che vi abbiamo anticipato…Se volete vedere una preview del servizio di stasera cliccate qui.

Per concludere, dopo alcuni chiarimenti richiesti da alcuni fans di RiRi, voglio farvi sapere che in giro per il web girano storie sul fatto che Rih possa essere incinta e che proprio questo fatto abbia fatto scattare la rabbia di Chris… Poichè comunque la riteniamo solamente un pettegolezzo da bar, fino a quando non verrà data la conferma ufficiale, non pubblicheremo alcun post in merito a questa faccenda. Vi possiamo solo consigliare di aspettare il comunicato ufficiale di Rihanna che, a questo punto, non tarderà ad arrivare!!!

3 risposte

  1. sn contenta d vederla…=)
    ora aspettiamo il comunicato..
    cmq era incinta anke qndo stette male sul palco al concerto in australia nn ve lo ricordate??? muahahhaXD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *