Strano ma vero… la canzone “Bad Girl” ha debuttato quest’oggi nella Hot R&B/Hip-Hop Songs alla posizione numero 92 solamente grazie ai passaggi radiofonici.

Questo è un fatto più che normale per le canzoni che vengono rilasciate alle stazioni radiofoniche, ma non per una demo, che non verrà mai realizzata… Eh si, perchè come ben saprete la canzone “Bad Girl” che circola sul web (e a questo punto anche sulle radio), cantata da Rihanna in collaborazione con Chris Brown, altro non è che una demo per le PCD. Verrà realizzata ufficialmente il 10 Febbraio, giorno in cui verrà rilasciata la colonna sonora del film “Confessions of a Shopaholic”…

Sinceramente io trovo questa canzone molto interessante, un beat curato, forte e perfetto per una nuova hit; tant’è che avevo previsto un vero e proprio botto se mai fosse stata rilasciata su iTunes; chissà forse a questo punto i realizzatori della colonna sonora cambieranno idea?! E dato il successo di questo tipo di canzoni Rihanna si affiderà a Polow per qualche pezzo del suo prossimo album?!

Diteci la vostra…

2 risposte

  1. Questa canzone fa cagare.
    Io la trovo carina, a livello di fan, ma è oggettivamente oscena.
    Non voglio che questo sia il sound del prossimo album, mai e poi mai.
    A questo punto preferisco Hatin on the club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *