Al Super Bowl Bash Rihanna non si è solo esibita con le quattro performance i quali video sono stati riportati in un precedente post, ma con ben altre canzoni…

Clicca qui per vedere una specie di riassunto delle esibizioni di Rihanna quella sera, mentre qui per il video di “Don’t Stop The Music”… che ne pensate di quest’ultima performance? Voglio lanciarvi inoltre una piccola provocazione: avete sicuramente sentito all’inizio un remix con “Music” di Madonna, ed è la seconda volta che questa viene accostata all’immagine di RiRi, dopo la perfomance in “Vogue”. Quella volta un giornale si era azzardato a nominare Rihanna, “the black Madonna”, per intendere l’appeal che ha sul pubblico e le non eccelse abilità vocali che vengono però colmate da un carisma eccezionale… A voi la parola…


3 risposte

  1. beh si anke a me piace qndo fa cosi, qndo si ispira a madonna!!
    cmq io adoro la voce d riri anke se nn ha tt qsta grande tecnica vocale, poi sinceramente mi pare stia molto migliorando..
    k dire del carisma..ultimamente la trovo molto piu energica nelle sue performances, si muove d piu sul palco ecc, xò credo k abbia sempre avuto 1fascino particolare, forse ora crescendo o diventando piu popolare si nota d più!!
    mi basta guardarla ke mi mette subito d buon umore!! XDXD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *