La scorsa notte, per celebrare l’insediamento del 44° presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, in tutta la città di Washington si sono tenure varie manifestazioni con ospiti d’eccezione.E secondo voi la nostra Rihanna poteva mancare?! Certo che no… infatti si è esibita al “Riaa & Feeding America’s Inauguration Charity Ball”. Per il momento è disponibile solo una breve ripresa amatoriale, clicca qui per vedere, ma al piu presto aggiorneremo i nostri archivi per portarvi esclusive foto in alta definizione!

P.S: Ah colgo inoltre l’occasione per presentarmi. Mi chiamo Stefano e d’ora in poi aiuterò lo staff di RihannaItalia per quanto riguarda la sezione news e mi occuperò di altre novità che molto presto rivoluzioneranno il sito…STAY TUNED!

3 risposte

  1. Welcome, Stefano.
    Peccato che ci siano più moderatori che visitatori, almeno per ora.

    Anyway Rih in questa esibizione è da prendere a ceffoni.
    ma vi pare che, per un evento cosi importante, performi Disturbia?
    DIO MIO, non so, fa qualsiasi cosa.. L’inno nazionale,una discutibile canzone da lo zecchino d’oro, anche un inedito, magari. ma non disturbiaaa!

  2. salve a tutti…. volevo fare i complimenti x il sito… sono davvero contento ke ci sia adesso un fansite di rihanna tutto italiano…. comunque ma x caso iado sei lo stesso di rnbjunk?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *