Rihanna Italia

Il fanclub e lo staff

IL SITO

RihannaItalia.it è il fansite italiano di Rihanna: il punto di incontro di tutti i fans di Rihanna del nostro paese, la Rihanna Navy Italia. Il sito nasce nel 2009 come piccolo fansite indipendente e grazie alla collaborazione con la casa discografica e il management di Rihanna diventa con gli anni un potente mezzo per la promozione online della musica di Rihanna in Italia.

I CANALI DI RIHANNAITALIA.IT

RihannaItalia.it collabora con diversi canali ufficiali collegati a Rihanna che permettono la pubblicazione di articoli contenenti notizie ufficiali nel 100% dei casi. Tutte le notizie che trovate su RihannaItalia.it sono soggette a verifica da parte del management di Rihanna che approva/smentisce ogni news prima che venga pubblicata sul sito.
La collaborazione con la Universal Music Group Italia ci permette di tenervi informati sull’andamento della musica di Rihanna in Italia.
Dal 16 febbraio 2010 RihannaItalia.it diventa la versione italiana del fansite internazionale ufficiale di Rihanna RihannaDaily.com. Grazie a questa importante fusione, RihannaItalia.it riporta ogni giorno notizie ufficiali e confermate dalla RocNation, il management di Rihanna.

PAGINA FACEBOOK

La pagina Facebook di RihannaItalia conta oltre 5 milioni di fans ed è il network più interattivo in assoluto fra quelli a nostra disposizione dove migliaia di fans di Rihanna interagiscono ogni giorno. Dall’11 ottobre 2011 la pagina Facebook.com/RihannaItalia diventa la pagina ufficiale italiana di Rihanna, aggiornata in collaborazione con la Universal Music Group Italia.

LO STAFF

RihannaItalia.it è aggiornato costantemente ogni giorno con nuovi post dal 5 gennaio 2009 e oggi offre online più di quattromila articoli scritti dai fans per i fans: il nostro non è un lavoro ma una semplice passione che condividiamo con chiunque voglia informarsi sulla carriera di Rihanna e sulla sua vita privata.

Il sito è aggiornato ogni giorno da Federico (fondatore), Alessia e Mattia. Puoi contattare lo staff di RihannaItalia.it a questa pagina.

Ringraziamo anche Stefano (co-fondatore), Armando e Francesca per avere collaborato con lo staff in passato ed aver contribuito a far diventare RihannaItalia quello che è oggi: la casa della Rihanna Navy Italia.