Rihanna sulla copertina di VOGUE USA

Rihanna è sulla copertina del numero di Giugno di VOGUE USA, in vendita dal 15 Maggio.

Questa è la quinta copertina per la cantante, eguagliando così Cher in termini di numeri e diventando, a pari merito, l’artista su più copertine VOGUE USA.

Questo numero di VOGUE è molto speciale perchè Rihanna, oltre a scatti mozzafiato e ad un’intervista esclusiva, ha rilasciato un tutorial di 10 minuti sul suo makeup per il sito vogue.com, clicca QUI per vederlo.

Nel video la cantante, mentre si trucca, si racconta narrando piccole vicende personali: ha imparato a truccarsi osservando sua mamma farlo sin da quando era una bambina, il contouring è stata la sua soluzione quando ha iniziato a prendere peso ed imparando questa tecnica è riuscita a sentirsi meglio, inoltre il BODY LAVA targato FENTY BEAUTY è uno dei suoi prodotti preferiti ed è nato dall’effetto dato dalla sua pelle al sole in seguito agli oli abbronzanti spalmati così RiRi ha ideato questo prodotto per dare lo stesso effetto alla pelle quando vuole e non solo in spiaggia.

Per Rihanna il trucco è una cosa molto personale e la tipologia di trucco applicata dipende dall’umore e dall’occasione e questo è anche l’obiettivo della sua linea Fenty Beauty: essere per tutte le donne e per tutte le occasioni.

Insomma Rihanna dimostra essere una di noi e in questo video con tutta la sua spontaneità è ancor più adorabile.

Godiamoci questi scatti nell’attesa del MET GALA di Lunedì, STAY TUNED.

 

 

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento