Riri, che non si ferma un attimo e che è attiva su ogni fronte fashion, ha da poco annunciato una sua linea di lingerie Savage x Fenty, e noi comuni mortali siamo tutte in palpitazione in attesa di vedere cosa ha in serbo per noi… sicuramente qualcosa di molto sexy.

Sup, bra? | @badgalriri rocking the T-shirt bra #OnTheReg 👙 | MAY.11.2018

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) in data:

La collezione sarà disponibile online a partire dall’11 Maggio 2018, e io non faccio altro che controllare il profilo Instagram @savagexfenty per tentare di capire cosa uscirà fuori. Riri ci sta incuriosendo lasciando un po’ di indizi qua e là, tutti accattivanti e molto seducenti: per lo più sono stati pubblicati brevi video in cui si intravede la biancheria e in cui le modelle (dalle forme varie) raccontano del loro rapporto con il loro corpo e con la loro sensualità.

X stands for ALL | MAY.11.2018 | SAVAGEX.com | cc: @audreylittie

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) in data:

La prima cosa che ho scoperto (con mia grande, grandissima gioia) è che la collezione sarà inclusiva, il che vuol dire anche per noi curvy! Dopo i trucchi per tutti, arriva l’intimo per tutti: le taglie vanno dalla XS alla XXL, e per esperienza personale posso assicurare che questa è una grande cosa. Il mondo dell’intimo non è sempre stato proprio aperto a tutti, generalmente le taglie forti sono meno sexy, meno elaborate, e i pezzi più belli hanno sempre taglie ridotte. Meno male che c’è Riri, lei sa che anche le tettone vogliono i reggiseni di pizzo!
Per il momento sono state svelate tre categorie della linea: #UCUTE, #DAMN e #OnTheReg, non mi è chiaro se questa distinzione si riferisca allo stile o alle taglie, ma comunque promette bene, e presto sarà svelato!
Quello che ho capito di questa linea di intimo è che ne avrà per tutti i gusti, mi aspetto che i vari pezzi abbiano delle linee che possano adattarsi a tutte le forme. Perchè abbiamo tutte forme diverse, e a prescindere da queste abbiamo tutte il diritto (e la voglia!) di sentirci sensuali in un completino che ci calzi a pennello.
Quindi, non ci resta che registrarci al sito savagex.com, inserire le nostre taglie e aspettare di vedere come la nostra badgyal ci stupirà per l’ennesima volta!

Get ready! It drops in #13days! SAVAGEX.com | cc: @badgalriri

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *