Qualche giorno fa il Times ha stilato la sua classifica dei 100 personaggi più influenti dell’anno, e indovinate un po’ chi c’è tra questi? La nostra Riri! È nella categoria Icons, e noi, che Rihanna sia iconica, lo sappiamo molto bene.
Da quando è sulla scena non ha fatto altro che diventare sempre più forte: nasce come cantante, ma non è solo questo. Oggi più che mai è una vera e propria star, nel senso che brilla proprio come una stella.
E infatti, in occasione di questo riconoscimento, la cantante Adele ha detto di lei: “brilla come quando qualcuno ti scatta una foto con il flash e rimani abbagliato per qualche istante. Ma in tutto quello splendore è anche evidente che non gli importa di niente, è senza paura e piena del giusto atteggiamento per essere ciò che vuole, per sempre.”
Non solo con la sua musica ma anche con la sua personalità e il con il suo stile sta costruendo un vero e proprio impero e ci sta abbagliando sempre di più. Ormai è un motto, “una cosa fa schifo finché Rihanna decide che non è così” perché detta regole e trend nel mondo della moda. E lo fa innanzitutto con la sua immagine, indossando quello che le pare e piace quando le pare e piace, lasciando sempre tutti a bocca aperta e dimostrando che lei può davvero indossare qualsiasi cosa. E non si tratta solo di quello che indossa, ma anche di come si presenta, senza badare agli stereotipi della magrezza e della linea perfetta. È fiera della sua forma (e delle sue forme). Ed è eccezionale che, in un mondo patinato che per anni ha dettato determinati canoni, una celebrità del suo calibro dimostri che si può essere meravigliosi anche un po’ più rotondetti.
Oltre alle collaborazioni che fa da tempo, come quella con Manolo Blanik, siamo arrivati alla terza collezione di FENTY x PUMA, ed è sicuramente a lei che dobbiamo questa tendenza a rendere sempre più fico lo sportrswear. Rihanna ha da poco annunciato il lancio di SAVAGE X FENTY, la sua prima linea di lingerie che a quanto pare sarà anche plus size.
La sua linea di cosmetici FENTY BEAUTY (arrivata da poco anche in Italia) è un successo assoluto, ha ottenuto premi e riconoscimenti e ha conquistato tutti, proprio perché era una linea pensata per tutti, per tutti i tipi e colori di pelle e nessuno nella cosmesi si era mai spinto tanto in la.
E non dimentichiamoci del cinema: ha preso parte a due importanti film recenti: Valerian di Luc Besson e Ocean’s 8 di Gary Gross, in uscita nei cinema italiani a giugno 2018.
La sua influenza è così forte che non è un caso se presenterà l’edizione del 2018 del Met Gala, di cui da anni è regina incontrastata
Insomma, Riri è proprio ovunque, ovvio che sia uno dei personaggi più influenti del momento! E riesce ogni volta a conquistare tutti, perché qualsiasi cosa faccia la fa al meglio, e ogni volta si vede quanto ci stia mettendo tutta se stessa e quanto creda in quello che fa.
Niente può fermarla: aspettiamo con ansia che ci stenda con la sua prossima mossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *