Strepitosa come sempre, in occasione della New York Fashion Week Rihanna ha organizzato un evento presso lo store di Sephora di Time Square per lanciare ufficialmente la sua linea di cosmetici, Fenty Beauty, confermandoci per l’ennesima volta di essere un’icona di stile da ogni punto di vista.
[adsensebanner]
La collezione di trucchi, sfavillanti come lei nel suo look per l’occasione (un abito giallo acceso di Oscar de la Renta, orechhini brillanti di Chopard, e sandali alla schiava altrettanto brillanti di Renè Caovilla) nasce dall’amore di Riri per il make up, che considera sin da piccola come un modo per esprimersi o divertirsi a cambiare se stessi senza la pressione di stereotipi da seguire. Per questo i suoi prodotti sono pensati per ogni sfumatura e ogni tipo di pelle, di modo che “la pelle sembri pelle”, perché il make up non deve uniformarci, ma deve essere un’arma preziosa con cui giocare con il proprio aspetto o osare se ci fa sentire meglio.

Fenty Beauty, in collaborazione con Kendo Brands, è disponibile dall’8 settembre on line e in 1300 negozi di 17 diversi Paesi e comprende una serie di prodotti tutti cruelty free (non testati sugli animali) che Rihanna stessa ha curato in ogni dettaglio, compresi i nomi, i packagings e lo stile degli accessori con cui applicarli.

La collezione comprende primer e fondotinta (i PRO FILT’R), illuminanti (i KILLAWATT e i MATCH STIX), correttori e contour (MATCH STIX), tutti disponibili in circa 40 sfumature; spugne, pennelli e blotting (per la precisione e la definizione del trucco) e un brillantissimo lucidalabbra di un rosa nude universale, il GLOSS BOMB. Fate un giro su FentyBeauty.com per saperne di più!
[adsensebanner]
Rihanna voleva trucchi per tutti, che si potessero adattare ad ogni pelle e che rispondessero alle esigenze di ogni donna (e perché no, anche degli uomini!) l’unica costante è la brillantezza, che è una cosa che a lei non manca mai!

I prezzi sono abbordabili, e come se non bastasse Riri si è premurata anche di fornirci tutorial su come avere una Fenty Face…non ci resta che provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *