PUMA e Rihanna presentano una versione inedita delle Creeper creata per supportare la Clara Lionel Foundation, fondata da Rihanna nel 2012 in onore dei suoi nonni Clara e Lionel Braithwaite. La Clara Lionel Foundation sostiene e finanzia diverse iniziative didattiche e di prevenzione sanitaria con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei giovani di tutto il mondo. Attualmente l’associazione, oltre a prevedere una serie di borse di studio, sostiene il centro oncologico e di medicina nucleare Clara Braithwaite presso il Queen Elizabeth Hospital delle Barbados.
[adsensebanner]
Rihanna ha commentato:

Per un brand come PUMA sostenere la fondazione Clara Lionel è davvero significativo. Con quest’iniziativa spero non solo di raccogliere fondi ma anche di generare consapevolezza sulle cause che la CLF sostiene. Questa, per fans e consumatori, è un’occasione unica per offrire il loro supporto.

Le Creeper, un’originale rivisitazione delle iconiche Suede, sono state le prime sneakers realizzate da Rihanna in esclusiva per PUMA che fin dal loro debutto nel 2016 hanno riscosso un enorme successo, trasformandosi in un modello iconico in grado di attirare l’attenzione di migliaia di sneakerlovers nel mondo.

Le nuove CLF Creeper hanno la tomaia in pelle impreziosita da un cuore ricamato sulla parte laterale che simboleggia il DNA della Fondazione insieme al logo CLF sul tallone. I ricavati delle vendite saranno devoluti a supporto di tutte le attività di beneficienza della Clara Lionel Foundation.

Le CLF Creeper sono disponibili sullo store PUMA.COM.

Credits: PUMA press office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *