Marylin Manson: Rihanna è “pericolosa” e Bitch Better Have My Money è puro hardcore!

In vista della pubblicazione del suo nuovo album “Heaven Upside Down” il prossimo 6 ottobre, Marylin Manson è tornato a far parlare di sé. In una recente intervista radiofonica per Beats 1 ha definito Rihanna come una delle più “pericolose” artiste del momento. Un elogio, anzi un complimento simile, non ce lo si aspetta di certo da un artista del suo calibro.


Manson, intervistato da Zane Lowe, ha aggiunto:

“Rihanna è pericolosa. Ho avuto una conversazione con Tom Wyatt (regista dell’ultimo video musicale di Marylin “We Know Where You Fucking Live”) e mi ha chiesto: ‘Con chi vorresti competere in termini di musica e video?’ Ho fatto il nome di Rihanna. Il video di “Bitch Better Have My Money” è puro hardcore.”

Manson, ribadendo l’importanza dei videoclip musicali al giorno d’oggi, ha dichiarato di aver preso ispirazione dai suoi nuovi video e in particolar modo da BBHMM.

L’artista ha poi ha spiegato:

“Tutti i video di Rihanna sono tosti. Questo mi piace in particolar modo perché: 1. é hardcore; 2. descrive il modo di fare soldi di una stronza; 3. c’è anche Max Mickelson di Hannibal, il mio telefilm preferito; 4. perché Rihanna fa dondolare una ragazza nuda avanti e indietro, le da del crack, la uccide, poi prende uno yatch e una pistola lanciarazzi. E come fate a giudicare ancora il mio video offensivo?”

Il video di BBHMM è stato il primo ad essere vietato ai minori di 18 anni e ad aver raggiunto in poco tempo più di 100 milioni di visualizzazioni certificate VEVO. Numerose sono state le critiche e le pesanti accuse, tra cui quella di Sarah Vine, (famosa giornalista del Daily Mail) che lo ha definito stomachevole, porno e incitante alla violenza e all’odio raziale.

E voi cosa ne pensate di BBHMM?

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento