Più passa il tempo, più Rihanna continua ad inserirsi in tutti i campi che riguardano lo spettacolo e la bellezza. Il 2017 è infatti per lei un anno d’oro, dal suo ruolo in Valerian, il nuovo film di Luc Besson in uscita il 21 Settembre, al lancio della sua collezione di make up Fenty Beauty.

Come poteva non guadagnarsi la sua sesta copertina su Elle Magazine?

Nel numero di Ottobre della rivista Rihanna ha rilasciato un’intervista davvero speciale: ad intervistarla infatti sono stati personaggi del calibro di Tyra Banks, Eminem, Zac Posen, Pharrell Williams e altri amici dello showbiz. Le risposte di Rihanna a queste scomode domande sono in linea con il suo carattere da Bad Gal!

La domanda che ha fatto più scalpore, alla quale Rihanna ha risposto con grande ironia, è stata quella fatta dall’illusionista David Copperfield che le ha chiesto: Posso farti sparire e riapparire ovunque nel mondo. Dove vuoi andare e perché?
Rihanna: A dieci minuti prima di perdere la mia verginità… e ci tengo a questa offerta. LOL.

Riri ci spiega che il rossetto è la sua arma segreta e che considera il corsetto la sua “follia” di bellezza, “Lo indosserei tutti i giorni, se non fosse che non ne uscirei viva”.
La sua nuova linea di make-up è stata pensata con un obiettivo ben preciso: creare 40 sfumature di fondotinta che si adattassero alle donne di tutto il mondo per non far sentire nessuna esclusa.

“FENTY BEAUTY È PER TUTTI: PER LE DONNE DI TUTTE LE SFUMATURE, LE PERSONALITÀ, LE ATTITUDINI, LE CULTURE E LE RAZZE. HO VOLUTO CHE TUTTI SI SENTISSERO INCLUSI, E QUESTO È IL VERO MOTIVO PER CUI HO FATTO QUESTA LINEA”.

Per il make-up dello shooting del famoso editoriale sono stati utilizzati proprio i prodotti della sua collezione, appena arrivata in esclusiva nei negozi Sephora di alcuni paesi e online.

Per il cuore dipinto in viso in copertina è stato utilizzato il Match Stix Shimmer Skinstick – Unicorn (Platinum Lilac) unito al fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation.

Ora non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per l’uscita del numero con l’intervista al completo, chissà quante altre curiosità scopriremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *