La terza e ultima collezione di scarpe frutto della collaborazione tra la nostra Rihanna e lo stilista spagnolo Manolo Blahnik è finalmente disponibile online e negli store selezionati Manolo Blahnik. I prezzi variano dai 1265$ ai 2325$, insomma non proprio accessibili a tutti.

La collezione intitolata So Stoned si compone di quattro paia di scarpe: un tacco alto con cinturino, un sandalo alto alla schiava, un sandalo dal tacco basso e un sandalo con tacco alto. Tutti sono impreziositi da gioielli e pietre colorate, creati in PVC per rendere i cinturini quasi invisibili e dare maggior risalto alle pietre preziose. Per i tacchi è stato utilizzato il Perspex, materiale che conferisce maggior trasparenza.

Nel suo ultimo video Wild Thoughts, Riri ci ha deliziati esibendo in una scena un paio di sandali colorati che arrivano fino a sotto il ginocchio abbinandoli ad un abito blu di chiffon della maison Alberta Ferretti.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

La collezione completa

Neanche a dire una delle sue foto pubblicate su Instagram che la ritrae sul balcone della sua stanza del suo hotel a Cannes con un paio di sandali della collezione ha totalizzato quasi 2 milioni e 200 mila likes, battendo il record di maggior numero di mi piace dell’account della cantante.

JULY 6… the “SO STONED” collection is dropping! My hands down favorite collaboration with @manoloblahnikhq Pictured above: “Poison Ivy”

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

La collaborazione tra il duo Rihanna e Manolo Blahnik ha debuttato lo scorso maggio con la Denim Desserts collection riscuotendo un notevole successo.
I primi a vederla in esclusiva sono stati J.Lo, Gigi Hadid e Taraji P.
Rihanna, vedendo J.Lo estremamente entusiasta della collezione, ha deciso di regalargliene un paio. Ed é proprio quel paio di scarpe dal tacco vertiginoso legati alla vita con cui J.Lo balla e canta nel video Ain’t Your Mama. La stessa cantante in un’ intervista a People ha confessato la sua difficoltà a ballare con quei tacchi vertiginosi e di essere stata l’unica ad aver indossato scarpe così alte nel videoclip mentre tutto il resto del corpo di ballo ballava con sneakers e stivali dal tacco basso.

Rihanna ha poi condiviso la gioia di vedere un capo della sua collezione indossato da una star del calibro di J. Lo pubblicandolo su Instagram.

She wore “The 9-5”  in a video !!! Mayyyyjorrr!!! Yaasssss @jlo! Thanks for the support! I’m having such a fuckin moment knowing that forever I have proof of a bad one like you in my designs!!! #RIHANNAxMANOLO #The9-5  @manoloblahnikhq  #AintYoMamavideo

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

La prima linea di scarpe ha fatto seguito alla Savage Collection, lanciata lo scorso novembre. Insomma si prospetta un futuro roseo nel mondo della moda per Rih che continua a collaborare anche con il brand di scarpe sportive, PUMA.

SCOPRI DI PIÙ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *