Rihanna si prepara al lancio del suo nuovo brand FENTY BEAUTY

“It’s ugly, until Rihanna decides it’s not”

Ecco una citazione che da qualche tempo circola sul web e che ci fa capire come Rihanna, oltre che essere ammirata come cantante, viene considerata una vera e propria icona di stile e per questo è continuamente impegnata in collaborazioni con importanti marchi di moda e beauty.
Proprio per quando riguarda il beauty, la nostra Riri ha creato vari profumi (prodotti da Parlux LTD) e diversi prodotti con MAC, raccogliendo, con il progetto Viva Glam della nota azienda cosmetica, ben 43 milioni di dollari per la lotta all’AIDS.


La passione per questo campo però spinge Rihanna a fare di più, per questo motivo decide di creare una propria linea beauty, in collaborazione con Kendo, il quale ha collaborato con altri importanti brand come Mark Jackobs Beauty e Kat Von D!
L’annuncio è stato fatto dalla stessa Rihanna su twitter e sono stati creati un sito web e un account Instagram (inizialmente creato da alcuni fan, ma divenuto poi ufficiale), i quali svelano anche il payoff della collezione “The new generation of beauty”.
E’ stato inoltre annunciato che la cantante sia alla ricerca di un brand ambassador! La ricerca si svolgerà tramite un casting a livello mondiale e i fortunati finalisti avranno l’opportunità di truccare la stessa Rihanna! 
Purtroppo non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda i prodotti, sappiamo soltanto (da fonti non ufficiali) che, probabilmente, all’interno della collezione sarà disponibile un rossetto olografico, utilizzato in anteprima durante la sfilata “FENTY X PUMA Spring 2017”.

In Autunno la linea FENTY BEAUTY sarà disponibile in esclusiva Sephora, anche in Italia!! Sì, perché tra i paesi in cui la collezione sarà disponibile c’è anche l’Italia, tanto amata da Riri durante molte delle sue vacanze estive.
Cosa ci aspettiamo da questa collezione?

Osservando i look di Rihanna ci aspettiamo sicuramente colori brillanti e luminosi, palette dai toni naturali (ma non escludiamo, data l’energia dell’artista, l’inserimento di qualche colore shock!) e rossetti dai toni accesi e vibranti. Che ci sia tra le proposte un rosso simile al suo tanto amato Ruby Woo (o Riri Woo) di Mac?
Non vediamo l’ora di scoprire di più, e voi?

Ilaria Marino

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