FENTY PUMA: la collezione di Rihanna torna sulla passerella della New York Fashion Week

Dopo due stupende stagioni che hanno visto sfilare la collezione FENTY PUMA durante la Paris Fashion Week, Rihanna ha deciso di tornare a New York per presentare la sua collezione Primavera 2018.

Per ora non abbiamo alcun dettaglio riguardo la data e la location, ma stando ad alcune indiscrezioni sicuramente lo show avrà luogo in un contesto molto simile al tema della sfilata della New York Fashion Week di settembre.
La prima collezione Fenty Puma by Rihanna ha debuttato a New York nell’inverno del 2016 presso il numero 23 di Wall Street. Rihanna, ispirata dalla cultura giapponese mescolata con sfumature gotiche, ha voluto giocare con le forme per creare maglie a maniche lunghe, giacche e felpe con cappucci oversize.

L’uscita di Rihanna alla fine della collezione Autunno / Inverno 2016-17 della sua linea Fenty Puma presentata a NY

Per la seconda e terza edizione della sua collezione, Rihanna ha scelto come cornice delle sue sfilate la Ville Lumière.
Per la seconda edizione le location della sfilata sono state le favolose sale dell’ Hotel Salomon de Rothschild. Per questa collezione Rihanna si è ispirata alla regina Marie Antoinette e alla Reggia di Versailles, dove Rihanna nel 2015 aveva posato per una pubblicità di Dior. La sfilata è stata uno degli eventi più attesi della Settimana della moda parigina.

A Parigi Rihanna fa tutto lei: da stilista a modella per la sua linea Primavera/ Estate 2017

La terza e più recente collezione Autunno/Inverno 2017 è stata presentata all’interno della magnifica Biblioteca Nazionale di Francia dove hanno sfilato pezzi classici come divise scolastiche arricchite da particolari urban e sexy.

Il mese di settembre sarà sicuramente ricco di impegni per la nostra Badgal. Oltre alla New York Fashion Week, Ri sta lavorado sulla sua prima linea di make up che sarà disponibile nei negozi Sephora dall’ Autunno 2017, alcuni parlano probabilmente da settembre.

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento