Rihanna ha organizzato il TERZO DIAMOND BALL, cerimonia che avrà luogo al Cipriani Wall Street di New York il 14 Settembre.
La serata sarà presentata da Dave Chappelle e verrà arricchita dalla performance di Kendrick Lamar.
L’evento sarà interamente dedicato alla raccolta fondi per la Clara Lionel Foundation di Rihanna (fondata nel 2012, in onore dei suoi nonni), un’organizzazione benefica che si occupa di educazione e salute per i più bisognosi.

‎Rihanna ha dichiarato: “Sono emozionata che l’inimitabile Dave Chappelle presenterà il  terzo Diamond Ball e che Kendrick Lamar ci intratterà con un’incredibile performance. Sono orgogliosa del significativo impatto della Clara Lionel Foundation nel mondo nel corso di questi anni e sono grata dal profondo del mio cuore per il continuo supporto alla nostra missione.”

I passati Diamond Balls hanno visto le esibizioni di Rihanna e Lionel Richie, e ospiti come Brad Pitt e Kevin Hart. Nell’attesa del terzo ballo, ripercorriamo gli scorsi: QUI e QUI.

Ma soprattutto, non dimentichiamoci di aiutare la fondazione, donando alla CLARA LIONEL FOUNDATION: claralionelfoundation.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *