Natale 2016 si avvicina e stai cercando un regalo da fare ad un tuo amico fan di Rihanna? Nessun problema, sullo store di Rihanna Italia ci sono prodotti firmati Riri per tutti i gusti e per tutte le tasche. In questo articolo abbiamo raccolto alcune idee regalo divise per categorie. Ricorda: tutti i prodotti elencati sono disponibili su Amazon Italia, il più grosso, sicuro e veloce retailer online al mondo!

I profumi by Rihanna

Nel corso della sua carriera Rihanna ha creato e promosso numerosi profumi, sia da donna che da uomo. Abbiamo diviso i profumi di Rihanna in tre macro categorie: i classici, gli iconici e le novità.

I classici sono i primi profumi creati da Rihanna, dai profumi floreali dolci e la boccetta a forma di tacco a spillo. fanno parte di questa categoria “Reb’l Fleur”, “Rebelle” e “Nude”.

classici

SCOPRI E ACQUISTA

 

Gli iconici sono i profumi della linea ROGUE, dalla boccetta più classica e semplice. Fanno parte di questa categoira “ROGUE”, “ROGUE LOVE” e la fragranza maschile “ROGUE MAN”.

iconici

SCOPRI E ACQUISTA

 

Le novità sono i profumi di Rihanna più recenti, “Riri by Rihanna” e “Kiss”. Questi profumi sono disponibili in esclusiva su Amazon Italia: non sono venduti in nessuna profumeria italiana!

novita

SCOPRI E ACQUISTA


Gli album

Un album di Rihanna è il classico regalo che qualunque fan di Rihanna apprezzerebbe più di ogni altra cosa. Ma attenzione, è bene indagare prima quali album mancano alla persone in questione, per evitare di regalare un doppione! Alcuni consigli: gli album più vecchi di Rihanna (“Music Of The Sun” e “A Girl Like Me”) sono i meno diffusi tra i fan e sono dei veri gioiellini che non possono mancare nella collezione. Se volete fare un regalo più elaborato, invece, vi consigliamo un’edizione speciale: dal box set di 3 CD all’edizione vinile di ANTI, l’ultimo album di Rihanna.

album

SCOPRI E ACQUISTA


Le calze FENTY FOR STANCE

Rihanna non è solo una cantante ma da diversi anni ormai è diventata anche una stilista di moda. Le sue colalborazioni con alcuni tra i più famosi brand del fashion sono ormai molto celebri: River Island, Dior, PUMA, Armani e tanti altri. Essendo di alta moda, i capi d’abbilgiamento firmati Rihanna sono spesso molto costosi. La collaborazione di Rihanna con il brand urban di calze STANCE è invece un buon compromesso tra qualità e prezzo: le calze e i calzettoni di tutte le colelzioni hanno un prezzo compreso tra i 15 e i 35 euro. Scopri le calze diponibili e acquistale direttamente su Amazon.

calze_stance

SCOPRI E ACQUISTA


I tour DVD

Rihanna ha pubblica tre DVD dei suoi concerti nel corso della sua carriera. Il “Good Girl Gone Bad DVD” e il “Loud Tour live at the O2” sono i due più classici (il secondo particolarmente bello) mentre il “777 Tour DVD” è anche un documentario del tour promosso da Rihanna nel 2012 durante il quale in soli 7 giorni si è esibita in 7 show diversi in giro per il mondo – il tutto viaggiando con la sua crew e con i fan a bordo di un boeing 777! Oltrei ai DVD sono disponibili anche i Blu-Ray.

SCOPRI E ACQUISTA


Cover: iPhone e Samsung

Concludiamo questa carrellata di idee regalo by Rihanna con le cover per smartphone (iPhone e Samsung Galaxy). Ce ne sono davvero per tutti i gusti, dalle foto più colorate alle citazioni dei testi delle canzoni di Rihanna.

cover

SCOPRI E ACQUISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *