I concerti di Rihanna in Italia stanno per arrivare! La cantante delle Barbados sarà in concerto a Torino il prossimo 11 luglio e a Milano il 13 Luglio. Vuoi sapere di più sullo show? Ecco alcune anticipazioni (spoiler alert)!

Lo spettacolo inizia dalla parte opposta al palco

L’entrata di Rihanna nel luogo del concerto è piuttosto sorprendente: la cantante non compare sul palco ma su una mini-struttura situata alla parte opposta. L’inizio dello show è molto lento e tranquillo grazie alle ballate “Stay” e “Love The Way You lie”. Rihanna raggiunge successivamente il palco principale dello show su una passerella sospesa calata dal tetto dell’arena sulle note di “Woo” e “Sex With Me”
[adsensebanner]

ACQUISTA BIGLIETTI

La setlist

Vuoi sapere cosa canterà Rihanna durante il concerto e in quale ordine? Ecco la scaletta completa delle canzoni che ascolteremo:

INTRO
1. Stay
2. Love The Way You Lie

ATTO PRIMO
3. Woo
4. Sex With Me
5. Birthday Cake
6. Pour It Up
7. Numb
8. Bitch Better Have My Money

ATTO SECONDO
9. Goodnight Gotham
10. Pose
11. Consideration
12. Live Your Life
13. Run This Town
14. All Of The Lights
15. Umbrella
16. Desperado

ATTO TERZO
17. Man Down
18. Rude Boy
19. Work
20. Take Care
21. We Found Love
22. Where Have You Been

ATTO QUARTO
23. Needed Me
24. Same Ol’ Mistakes
25. Diamonds
26. FourFiveSeconds
27. Love On The Brain
28. Kiss It Better

I costumi

Kiss It Better è il gran finale

L’ANTI World Tour di Rihanna si conclude con una stupenda eprformance di Kiss It Betetr, il nuovo singolo di Rihanna contenuto nel suo nuovo album ANTI.

We Found Love e How Deep Is Your Love

Rihanna propone una nuova versione di We Found Love fusa con la smash.hit How Deep Is Your Love per un risultato strepitoso. Entrambe le canzone sono prodotte dal DJ-produttore Calvin Harris.
[adsensebanner]

Schiuma di sapone che cade dal cielo

Nel corso del Quarto Atto il palco è invaso da schiuma di sapone che cade dalla parete frontale del palco per creare una bellissima scenografia, vedere per credere.

FourFiveSeconds è l’interazione con il pubblico

Durante il corso dello show, Rihanna si ferma più volte per caricare e parlare con il pubblico. Durante FourFiveSeconds la cantante cerca in particolar modo l’inerazione con i fan sotto il palco, cedendo anche il microfono.

Higher chiude lo show

Uscita di scena Rihanna passano i titoli di coda per celebrare coloro che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo. Il pubblico inizia quindi a lasciare l’arena sulle note di Higher, mini-traccia contenuta in ANTI.

ACQUISTA BIGLIETTI

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *