Lo staff di RihannaItalia.it augura a tutta la Rihanna Navy italiana un felice Natale: è ora di spacchettare regali e mangiare come se non ci fosse un domani!

Quest’anno per festeggiare abbiamo pensato ad un regalo alternativo, diverso da quelli che vi abbiamo fatto gli scorsi anni: abbiamo donato la cifra simbolica di 50$ in beneficenza alla Clara Lione Foundation.

[adsensebanner]

Natale

Fondata nel 2012, la Clara Lionel Foundation (CLF) ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di comunità bisognose di tutto il mondo intervenendo nelle aree dell’educazione, della salute, dell’arte e della cultura. Grazie ai fondi raccolti attraverso la CLF sono già stati realizzati importanti progetti sull’isola di Barbados: il Centro per l’Oncologia e Medicina Nucleare Clara Braithwaite all’ospedale Queen Elizabeth, il Programma di Scolarizzazione Globale Clara Lione Foundation ed il Programma di Micro-Borse Di Studio Scolastiche per gli studenti.

Attraverso la nostra donazione abbiamo voluto sostenere quello che noi reputiamo essere il più grande progetto ideato da Rihanna di sempre. Potete sostenere anche voi la CLF attraverso una donazione tramite PayPal oggi stesso:

FAI UNA DONAZIONE

Buon Natale a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *