Rihanna ha partecipato all’edizione 2015 del MET Gala che si è tenuto ieri sera (4 maggio) a New York City. Il galà di moda, conosciuto anche come Costume Institute Gala o MET Ball, è una serata di beneficenza organizzata ogni anno per la raccolta di fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City.

Il tema di quest’anno era “China: Through The Looking Glass” e il vestito di Rihanna lo ha rispettato perfettamente. La cantante ha infatti dichiarato:

“Il vestito è couture cinese, realizzato da Guo Pei. È fatto a mano da una sola donna cinese, ci sono voluti due anni per realizzarlo completamente. L’ho trovato online.”


[adsensebanner]

Rihanna ha poi aggiunto:

“Sono innamorata di questo vestito, ma lo strascico è enorme! Non riesco a camminare senza che qualcuno mi aiuti. Ma ne vale la pena.”

Una foto pubblicata da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:

Rihanna è stata l’artista di cui si è parlato di più su Twitter durante le ore del MET Gala, nonché il secondo argomento più twittato in assoluto, secondo solo al MET Gala stesso. WOW!

[adsensebanner]

All’interno dell’evento, Rihanna si è cambiata d’abito per salire sul palco e cantare “Diamonds“, “Pour It Up (Remix)” e “Bitch Better Have My Money“.

Seguiteci su Instagram per vedere altre foto esclusive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *