Rihanna sta rilasciando numerose interviste in questi giorni per promuovere “Home” e il suo nuovo album in uscita nelle prossime settimane. Le abbiamo raccolte tutte in un unico articolo, in cui trovate i video e alcuni spezzoni tradotti in italiano (le dichiarazioni più interessanti).

Rihanna parla del nuovo album

“In passato ho creato tante canzoni che sono davvero, davvero forti. Esplosive. Questa volta invece sono decisa a tornare a creare canzoni vere, profonde, destinate a durare nel tempo. Voglio canzoni che potrò ancora cantare tra 15 anni… Un album intero che vorrò ancora cantare tra 15 anni. Ora quando salgo sul palco ci sono molte canzoni che non mi va più di cantare. Non mi rappresentano più. Questa volta voglio fare canzoni senza tempo”.

[adsensebanner]

Rihanna parla di Home

Rihanna parla di Dior

“E’ fantastico. E’ un affare enorme per me, per la mia cultura, per tante ragazze di qualunque colore di pelle. Essere riconosciuta come volto di Dior significa molto, come donna, per sentirmi bella, elegante e senza tempo”.

Rihanna parla di Home, iHeartRadio, Dior e Kanye West

Rihanna ha anche dichiarato che il tour con Kanye West di cui si è molto parlato nelle scorse settimane per ora “non è confermato”.

Infine Rihanna ha annunciato che probabilmente agli iHeart Radio Music Awards canterà una nuova canzone contenuta in R8. Lo spettacolo andrà in onda il prossimo 29 marzo.

[adsensebanner]

Una risposta

  1. Grammy talk. New music is Time less . Rihanna has set a couple firsts this week . Celebration in studio work

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *