“Home – A Casa” è il nuovo film d’animazione della Dreamworks proiettato da oggi, 26 marzo 2015, in tutti i cinema d’Italia. Nella sue versione originale il cartone animato è doppiato da Rihanna (Tip), Jim Parsons (Oh), Steve Martin (capitano Smek) e Jennifer Lopez (Lucy Tucci, mamma di Tip).


[adsensebanner]

Il film, super commovente e ideale per trascorrere una serata alternativa durante le imminenti vacanze pasquali, è l’adattamento di un romanzo per ragazzi intitolato “The True Meaning of Smekday” scritto nel 2007 da Adam Rex. Narra le avventure di Oh, giovane alieno della tribù di Boov alla ricerca di un luogo da chiamare “casa” e di Tip, una ragazza che condivide la casa con sua madre e con un adorabile gattone! Oh, membro della tribù dei Boov, scopre di avere uno straordinario senso del ritmo e, grazie all’amicizia con Tip, potrà esprimere al meglio il proprio potenziale.

home_gifs_02

Rihanna e Jennifer Lopez cantano alcune canzoni contenute anche nella versione italiana del film, che perde però tutta la parte di doppiaggio originale. I fans di Rihanna hanno dunque una scusa per tornare bambini per una sera e andare al cinema a vedere il film contenente le canzoni “Towards The Sun“, “Dancing In The Dark” e “As Real As You And Me” (ascolta le anteprime qui). E’ disponibile su iTunes e in tutti i negozi di dischi l’album contenente le colonne sonore di “Home – A Casa”:

71iO9e5vfUL._SL1400_

 PROGRAMMAZIONE ITALIANA DEL FILM

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *