Questo mercoledì Kanye West ha fatto ascoltare in anteprima assoluta il suo settimo album studio all’ iHeartMedia Music Summit, un evento privato tenutosi in California.

Presentato dal CEO della DefJam, Steve Bartels, Kanye è entrato nella stanza con il suo laptop, e ha cantato le sue nuove canzoni per circa 45 minuti.

Tra una canzone e l’altra ha anche parlato della sua esperienza di lavoro con Paul McCartney sul brano “Only One”, che ha anche cantato senza base. Per concludere ha fatto ascoltare una nuova canzone: un duetto con Rihanna (titolo sconosciuto) fatto a chitarra acustica, con un grande ritornello, una crescente melodia e un altrettanto grande hook. Ha poi velocemente spento il laptop ed è uscito di scena al suono di una standing ovation.

Che si tratti forse della collaborazione di cui parlava Ty Dolla $ign al giornale Billboard?

Cosa ci puoi dire delle canzoni a cui hai lavorato con Ye?
Io, Rihanna, Kanye West e Paul Mc Cartney abbiamo registrato una canzone che sarà presto pubblicata.

E’ contenuta nell’album di Kanye West?
Si, uscirà presto. Ho sentito che di recente hanno anche girato il videoclip. Non so qual’è il titolo finale della canzone, ma è fantastica quindi aspettatela con ansia.

Rihanna e Kanye sono stati fotografati insieme ieri sera ai Los Angeles Fashion Awards, click qui per vedere tutte le foto.

Una foto pubblicata da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *