Rihanna è ufficialmente il nuovo volto del brand tedesco PUMA. La cantante è stata eletta ambasciatrice del brand, star delle nuove campagne di marketing e direttrice creativa della categoria abbigliamento femminile. Grandi novità sono in arrivo dalla collaborazione Rihanna-PUMA che partirà a gennaio 2015, stay tuned!

Rihanna si trova attualmente in Germania per l’ufficializzazione della partnership e una visita agli uffici PUMA. La cantante ha postato su Instagram le seguenti foto con l’hashtag #Puma:

Clicca QUI per vedere tutti gli scatti ufficiali della visita di Rihanna alla sede tedesca.

Dal comunicato ufficiale diffuso in rete da PUMA:

Rihanna, con il supporto di PUMA, porterà il suo tocco personale e la sua creatività nel mondo atletico. La cantante sarà anche la Direttrice Creativa della categoria “Women’s Training” e il suo lavoro sarà quello di modificare i classici stili PUMA e crearne di nuovi da aggiungere al portfolio esistente.

Rihanna sarà anche la protagonista della campagna di Marketing di PUMA “Forever faster” e apparirà al fianco di altri testmonial famosi in tutto il mondo tra cui Usain Bolt e Sergio Aguero. PUMA e Rihanna lanceranno diverse iniziative per i fans in tutto il mondo.

Bjørn Gulden, l’amministratore delegato di PUMA ha commentato: “Aver fatto firmare a Rihanna questo accordo è stato un grande passo avanti per PUMA. Rihanna è stata una scelta naturale per noi. Siamo lieti di averla come partner in questa nuova avventura e non vediamo l’ora di iniziare”.

Rihanna riguardo questa collaborazione: “E’ fantastico trovare un marchio che celebra forza e personalità. Non potrei immaginare un partner migliore con il quale collaborare come direttrice creativa. Non vedo l’ora di farvi vedere il nostro lavoro.”

Segui PUMA e Rihanna suInstagram (@PUMA e @badgalriri), Twitter (@PUMA e @rihanna) e Facebook (facebook.com/PUMA e facebook.com/Rihanna) e sui siti  www.puma.com e www.rihannanow.com.

#Rihanna e @PUMA insieme per la campagna #ForeverFaster

Una foto pubblicata da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *