Rihanna annuncia oggi il primo Diamond Ball, una serata che diventerà a partire da quest’anno un impegno annuale per raccogliere fondi a favore della Clara Lionel Foundation. Fondata da Rihanna nel 2012, l’associazione di beneficenza lavora per migliorare la qualità della vita di comunità sparse per il mondo in aree come la salute, l’educazione, l’arte e la cultura. Rihanna stessa si esibirà al primo Diamond Ball annuale che si terrà l’11 dicembre 2014 al The Vineyard di Beverly Hills e annuncerà altri special guest nei prossimi giorni.

“Uno dei grandi vantaggi del mio lavoro è stato quello di poter fondare la Clara Lionel Foundation in onore dei miei nonni”, ha detto Rihanna. “Sono molto orgogliosa di quest’associazione, e questo non è che l’inizio. Sono eccitata all’idea di continuare questo lavoro e di organizzare il Diamond Ball, una serata che si promette di essere elegante e fonte di ispirazione.

Nel corso della serata Rihanna si esibirà con alcuni dei suoi più grandi successi ri-arrangiati da un’orchestra che accompagnerà la cantante per tutto il corso del concerto.

Per avere più informazioni sulla Clara Lionel Foundation e sul Diamond Ball, click qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *