Rihanna è rimasta in silenzio… Fino ad oggi! Non vuole ancora rivelarci quando uscirà il suo nuovo album (forse ci vuole sorprendere?) ma proprio ieri ha parlato del tipo di musica che contiene:

“Non posso dare informazioni su quando sarà pubblicato. E’ fantastico ed è tutto quello che posso dirti, sono molto eccitata” ha detto la cantante al lancio americano di Rogue di ieri a Fort Belvoir in Virginia. L’unico critico che la spaventa è se stessa: “Cerco sempre di superarmi, ed è la cosa più difficile in assoluto. A volte inizio a pensarci troppo”, ha confessato Riri. La cantante ventiseienne ha pubblicato tutti i suoi ultimi album nel mese di novembre, ma l’unica cosa che ha voluto dire sulla release di questo nuovo album è “non vedo l’ora che tutti possano ascoltare la mia nuova musica, poco alla volta… Piano piano. Non vedo l’ora.”

Rihanna ha anche parlato di Rogue MAN:

“Ho pensato che non c’era regalo più bello di qualcosa di carino e che avesse un buon odore. Corrono tutto il giorno e lavorano sodo. E i ragazzi sono sexy, quindi devono avere un odore sexy.” Riri ha anche detto che non possiede nemmeno una boccetta di Rogue Man per lei stessa “speriamo di trovarne una qui oggi” ha scherzato.

2 risposte

  1. Plating . Like the swagg that slang has . USA = studio time . Droppn tracks . I’ll hold the towel . selfie U got !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *