La giornata di oggi è stata movimentata da un certo Dj Skee che ha promesso di pubblicare presso la sconosciuta radio per la quale lavora informazioni esclusive sul nuovo album di Rihanna… Inutile dire che si trattava solo di bugie. Rihanna stessa ha scritto su Twitter:

@Dush_Radio nessuno si sintonizzerà per ascoltare le vostre cazzate!

Ogni notizia riguardante #R8 sarà annunciata da me in persona

Dunque Rihanna è stata molto chiara: c’è da fidarsi solo di lei. Non badate ai Tweet di coloro che sostengono di avere materiale esclusivo, si tratta sempre e solo di notizie false. Gli stessi produttori confermati a lavorare sul progetto discografico, una volta usciti dallo studio di registrazione, non hanno più modo di sapere come procedono i lavori al disco. Le uniche news di cui potete fidarvi sono quelle che provengono da Rihanna (i suoi canali social) e il suo management Roc Nation. Vi ricordiamo che RihannaItalia lavora in stretto contatto con Roc Nation e vi riporta solo notizie ufficiali, niente rumors. Se trovate su internet una notizia riguardante il nuovo album di Rihanna che però non è riportata su questo sito, allora prendetela come spazzatura. Le news riguardanti Rihanna passano sempre per RihannaItalia.it e RihannaDaily.com, tutto il resto non conta.

Parlando dunque di notizie ufficiali, ne abbiamo una veramente forte. Rihanna ha appena pubblicato un’anteprima di pochi secondi di una nuova canzone contenuta in R8. Potete ascoltarla qui sotto. E’ bello sentire la voce di Rihanna toccare finalmente nuove note. R8 STA ARRIVANDO!

#Snippet #R8 #Studio

Un video pubblicato da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *