Questa è una storia di una selfie (qui in alto) andata male, ma con un finale più che positivo. Il fatto risale a sabato scorso, quando Rihanna si trovava allo Staples Center di Los Angeles per assistere alla partita dei Clippers. Nel tentativo di fare una selfie con il presidente del dipartimento di polizia di Los Angeles, Rihanna ha fatto cadere per sbaglio lo smartphone del poliziotto, rompendo lo schermo.

BnQAgxXCUAEl-qV

Steve Soboroff, il presidente del dipartimento di polizia di Los Angeles, dopo aver raccontato a Rihanna della tragica morte di un ufficiale della polizia di LA, le ha chiesto di fare una selfie insieme con il braccialetto dell’LAPD:

“Le ho detto che una sua foto con il braccialetto dell’LAPD avrebbe fatto sorridere oltre diecimila ufficiali di polizia, uomini e donne. Così le ho dato il mio cellulare per fare una selfie, e lei ha subito detto di sapere come fare. Ma mettersi in posa e mostrare il braccialetto non era facile, e aveva le mani troppo occupate… Alla fine, il cellulare è caduto sul pavimento! Era già rotto ma dopo la caduta lo schermo si è distrutto.”.

BnR3J3fCAAAZVTC

Rihanna, mortificata, da deciso di autografare il cellulare ormai rotto e scrivere “I <3 LAPD”, in segno di scuse per l’accaduto.

lapd-chief-broken-signed-rihanna-phone-1399886518-view-0

Ma la storia a questo punto ha una svolta positiva. Steve Soboroff infatti ha avuto la brillante idea di mettere il cellulare rotto ma autografato da Riri all’asta su eBay per raccogliere fondi per le famiglie degli ufficiali di polizia di Los Angeles caduti. E non è tutto: Rihanna stessa ha deciso di fare una donazione di 25.000 dollari in aiuto di questa causa.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *