Eccoti un motivo in più per non perderti l’evento cinematografico più POP dell’anno: fra la pioggia di popcorn dorati, la notizia BOMBA è che agli MTV Movie Awards 2014 (in onda su MTV dalle 3amdi lunedì 14 aprile oppure in replica il 15 aprile alle 00.00 e il 16 aprile alle 21.10Rihanna edEminem si esibiranno live con la loro hit “The Monster“… per la primissima volta!

Direttamente da Los AngelesRiRi ed Eminem sono pronti a prendere d’assalto il palco del Nokia Theatre con un duetto super HOT! Questa non è la prima partecipazione ai Movie Awards dei nostri eroi: Slim Shady era già entrato di rigore nella storia degli MTV Movie Awards nel lontano 2009 per la sua gag con Sasha Baron Cohen, mentre Rihanna aveva regalato grandi emozioni nel 2007 con la sua “Umbrella“. Qui stiamo già preparando le pinte di caffè perché non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno in serbo i due per noi!

Se vuoi dare una ripassatina, eccoti la loro “The Monster“, di cui Eminem ha da poco svelato un sugosissimo “behind the scenes”:

Ci si vede su MTV a partire dalle 3am di lunedì 14 aprile (per i più temerari) oppure il 15 aprile alle00.00 e il 16 aprile alle 21.10 per le repliche sottotitolate.

VIA MTV.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *