Continuano le paparazzate sulla coppia di amici (?) che sta facendo parlare il gossip di tutto il mondo al momento: Rihanna e Drake.

Drake ha cantato “Stay” di Rihanna al suo concerto in Belgio. Clicca QUI per vedere l’esibizione.

Il 10 Marzo, Rihanna e Drake erano al locale londinese Cirque le Soir. Clicca QUI per vedere foto di RiRi arrivare e lasciare il locale e QUI per vedere delle foto all’interno con il rapper.

RiRi, Martedì 11 Marzo, è volata a Manchester per supportare Drake con il suo concerto nella città. E’ stata fotografata al bowling e poi mentre tornava in hotel. Clicca QUI per vedere le foto dei paparazzi e QUI per vedere alcune foto fatte dai fans durante lo show.

Drake ha cantato di nuovo “Stay”, clicca QUI per vedere un breve video su Instagram.

Rihanna e Drake:

Dopo aver assistito al secondo concerto di Drake a Manchester, Mercoledì 12 Marzo, Rihanna e il rapper sono andati a vedere una partita di basket. Clicca QUI per vedere le foto. Secondo Manchester Evening News:

La coppia ha riservato un’intera ala del centro sportivo per tutta la loro crew e poi hanno organizzato un after-party all’Entourage nel quartiere The Printworks. A quanto pare Drake ha battuto Rihanna durante una partita a bowling nella stanza privata a tema Elvis Presley. La nostra talpa ci ha detto: “C’era del Dom Perignon e della tequila, il gruppo stava proprio festeggiando, quindi non hanno giocato molto. Drake e Rihanna hanno fatto mezza partita, ma Rihanna non è andata molto bene, ha totalizzato 16 punti e Drake 52”. Il gruppo è arrivato all’1.45 di mattina ed è andato via alle 4.30 di mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *